preload ep2 e portal finiti da oggi
cmq siete un branco di niubbi
shar e drako in testa
preload ep2 e portal finiti da oggi
cmq siete un branco di niubbi
shar e drako in testa
se drako è niubbo io so la bionda in firma .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
drako non è niubbo
è solo drako
io mi sto allenando su CoD2 in attesa dell'aranciata in scatola![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
QQ maledetti americani che mi tocca aspettare 10 ore per la loro mezzanotte![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io sono tuo amico
sai che scherzo
brutto scarso di emrda
ma tanto che me frega, io c'ho kinson che mi venera![]()
e se vi chiedessi di un consiglio tra un titolo e l'altro?
Meglio ETQW (che cmq ho provato e mi sa na via di mezzo tra ET e un gioco futuristico che non ha nulla a che vedere col vecchio quake) o TF2 (ho visto un video del gameplay, mi sa molto cartonoso, non mi sembrava così tattico... + che altro il friendlyfire mi sa proprio il nullaosta per l'invasione n00bica) ?
Ho detto eresie? Non so...sto tf mi attizza ma qualcosa mi frena..tipo il timore di rompermi la fava dopo meno di una settimana QQ
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Non so per quale oscuro e tenebroso motivo mi ero convinto che l' Orange Box uscisse oggi 10 ottobre, ma ho telefonato all' EB games e mi è stata data un altra data (scusate il gioco di parole...); il 19 ottobre.
E' vero tutto cio'?Se compro direttamente da Steam cambia solo che non ho la scatola?
Grazie in anticipo
è vero
su STEAM è uscito oggi (con preorder dal 17 del mese scorso potevi gia giocare TF2)
nei negozi esce il 19