Più si va avanti, più sto filmato guadagna valore...
http://it.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
lol mi fa morire il dialetto lombardo
com'è la traslitterazione?
ciapum el camèl, la barchèta e fora d'i ball
oppure
ciapon etc etc
oppure
ciapunt
e poi quando dice " prima ci sono vecchietti poi gli sposi poi gli sfortunati poi i malati e poi se avanza ancora qualcosa allora te lo do
ma non avanza niente"
ma è un consigliere regionale sul serio?
Mah..onestamente non ci vedo un grande scandalo, per quanto mi riguarda se vogliono mettersi il burqa son affari loro, se viene loro richiesto di essere identificate, se lo levano, si fanno identificare e via.
Per me finchè giri in maniera quantomeno decorosa puoi pure travestirti da mago zurlì.
Fra l'altro sto tizio è il prefetto di Treviso e qui non mi pare di averne viste molte andare in giro con il burqa integrale...anzi non penso proprio di averne viste.
Più che altro mo voglio vedere la replica dello splendido prosindaco...dopo che lui aveva chiesto ai vigili urbani di fermare chiunque fosse stato trovato a girare con il velo integrale direi che questa novita come minimo gli ha portato un travaso di bile...![]()
Ho io la soluzione.
Basta disegnare sul fronte del burka il volto di chi lo porta.
Ma quante ne so?!
ma se le donne islamiche accettano di farsi insultare con una cosa come il burka dai propri mariti, saranno ben fatti loro?
A me dispiace per le donne obbligate a metterlo, per la legge non mi frega molto.
possono pure andare in giro vestite come gli alieni di day of the tentacle per quanto mi riguarda, basta si facciano identificare ad una richiesta.
Old la feci io a suo tempo in TS sta battutasi sbellicarono tutti dalle risare
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Se l'ha fatta Sturm vuol dire che ho sfondato il fondo del barile.
skype session:
[10:32:34] jarredpickle: i am listening to the radio. and they are talking about the muslim astronaut. what a wierd world we live in that a guy who believes in fifth century arab fairy tales is about to be in space due to scientific rigor.
[10:32:56] Ste "Alka" Bromuri: haahhaahahaha
[10:33:23] jarredpickle: i am going to get funding for a christian space program where i get tons of money then we just pray our astronauts into space. it will be great and i will be rich.
[10:33:47] … 5..4..3..2..1.. We have pray off!
[10:35:21] … would you like to be my chief engineer?
[10:35:41] … the best bit is when the mission fails, we just blame god.
[10:35:59] Ste "Alka" Bromuri: ok .... can I make the rocket esplode everytime someone says "amen" ?
[10:36:19] jarredpickle: no rockets. just prayers and shiney space suits
[10:36:24] Ste "Alka" Bromuri: ok...
Last edited by Alkabar; 10th October 2007 at 11:34.