PD quanto cazzo son difficili le missioni con le cose contate
gia nella prima mappa nn riesco a scendere sotto i 5 portali QQ e ne devo usare max 4
PD quanto cazzo son difficili le missioni con le cose contate
gia nella prima mappa nn riesco a scendere sotto i 5 portali QQ e ne devo usare max 4
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
è troppo 1 figata portal, stanotte o domani mattina mi metto a fare le sfide e le camere avanzate![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io ho finito la storia.....na cagata
stasera mi guardero' le advanced e le sfide.....ora palestra
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
na cagata? una figata il 19!
hdr.
bnet profile
finito pure io..ma non penso mi metterò a fare le avanzate o robe del genere.
la storia la finisci in due ore
le camere avanzate nn riesco a finiri l'ultima pz
le sfide son qualcosa di assurdo
![]()
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
mi faccio paura da solo ce l'ho fatta a fare la prima sfida con solo 4 portali
![]()
ma di che parlate????
Di un giochino che si chiama Portal magari?![]()
fin qui ci ero arrivato ho anche cercato su google ma mi ha aperto di tutto di piu' ed ero curioso ^_^
no sai
a parte 2 funghi e 3 stelline, è da un mese e mezzo che si parla solo di scatola arangione
benvenuto dalle nuvole
![]()
no sul serio scherzate? so 2 settimane che si parla di 360VsPs - Halo - Team fortress ma nn ho letto niente in merito ^_^ mi e' scappato...dai un link che so sempre piu' curioso
Team Fortress 2 fa parte del pacchetto Orange
http://www.steampowered.com/v/index....=italian&cc=IT