ma che ti frega!se lei ci sta e nn vuole impegnarsi troppo fallo,i sentimenti nn c'entrano,nn sarai il primo ne l'ultimo fidati
ma che ti frega!se lei ci sta e nn vuole impegnarsi troppo fallo,i sentimenti nn c'entrano,nn sarai il primo ne l'ultimo fidati
Esseri umani,così prevedibili.A volte mi domando se siamo una specie intelligente o se siamo soltanto molto noiosi.
Vulcaniani>noi.
And many more lol
Una domanda che da sempre mi angoscia riguardo l'uomo medio.Ma quando uno fa sesso senza alcun interesse perchè una glielo ha chiesto in un momento squallido tipo peggiori bar di caracas etc , a fine serata poi mette una tacca in più sul cazzo o rimane qualcosa di realisticamente soddisfacente?
(Personalmente preferisco rivedermi triple h vs batista ma io sono strano si sa)
And many more lol
dai ragazzi,volete dirmi che se una ve la sbatte in faccia voi dite nox che volete anche sentimenti?
io nn ci credo che diteno,ppoi boh il mondo e bello xche e vario
Quest'estate ne ho rimandate a casa 2 mi pare
A me se una non mi garba di certo non la scopo per la scienza.Anche perchè l'impegno necessario a ricavarsi una scopata nell'ultimo decennio si è drasticamente abbassato,quindi ci rientra abbondantemente di piccare la gente a chiunque.
And many more lol
E' normale che se una fa fa recere non me la scopo così per fare. Sono anche uno di quelli "fedeli", romantico, e credo al grande amore. Ma se non ho la ragazza, ed all'uscita del pub, mezzo brillo trovo quella che mi fa "Ma non avevi la ragazza?" "no, è da un bel po' che non ce l'ho.." "Ah, a saperlo prima.." "Ti riporto a casa io vuoi?" "Ok" e ti levi un paio di soddisfazioni non ci vedo niente di male. Come non ci vedo niente di male nel trovare una ragazza che vuole da te solo una puntina di cazzo. Magari quando torni a casa puoi anche guardarti l'ultima serie di Dr.House eh! Magari se trovi quella giusta puoi anche vestirti da Triple H e far fare a lei Batista, alla fine se i gusti son quelli..![]()
...
Now Working..
no... anche perchè dopo 5-10 minuti io mi scoccio di ciulare che è sempre lo stesso farming...
però come discorso generale, se ti stai bevendo una birra in un bar di caracas e ti si avvicina un troione che ti si vuole fare non puoi non provare un pò di soddisfazione personale.
il reply è geniale (come il 99% di quelli di arthu), però ti rispondo subito.
Vuoi per debolezza, vuoi per piacere, non potrai sempre rifiutare una botta e via, specie se sei in astinenza da tempo (a meno che ti tremoni 3 volte al giorno e il tuo testosterone è scarso come l'acqua in africa), alla fine trombare è una necessità come mangiare bere dormire...