Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: Solo Sesso Grazie !

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

ma che ti frega!se lei ci sta e nn vuole impegnarsi troppo fallo,i sentimenti nn c'entrano,nn sarai il primo ne l'ultimo fidati

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    ma che ti frega!se lei ci sta e nn vuole impegnarsi troppo fallo,i sentimenti nn c'entrano,nn sarai il primo ne l'ultimo fidati
    e soprattutto sicuro 1000% se non te la piombi te se la fa il tizio con cui parla 5 minuti dopo il tuo rifiuto.
    cose già viste.
    pd.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e soprattutto sicuro 1000% se non te la piombi te se la fa il tizio con cui parla 5 minuti dopo il tuo rifiuto.
    cose già viste.
    pd.
    esatto,xcio se a te va fallo e buona li

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Esseri umani,così prevedibili.A volte mi domando se siamo una specie intelligente o se siamo soltanto molto noiosi.
    Vulcaniani>noi.

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cose già viste.
    pd.
    *
    e uppo pure il pd

Una domanda che da sempre mi angoscia riguardo l'uomo medio.Ma quando uno fa sesso senza alcun interesse perchè una glielo ha chiesto in un momento squallido tipo peggiori bar di caracas etc , a fine serata poi mette una tacca in più sul cazzo o rimane qualcosa di realisticamente soddisfacente?

(Personalmente preferisco rivedermi triple h vs batista ma io sono strano si sa)

And many more lol

dai ragazzi,volete dirmi che se una ve la sbatte in faccia voi dite nox che volete anche sentimenti?
    io nn ci credo che diteno,ppoi boh il mondo e bello xche e vario

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    dai ragazzi,volete dirmi che se una ve la sbatte in faccia voi dite nox che volete anche sentimenti?
    io nn ci credo che diteno,ppoi boh il mondo e bello xche e vario
    Quest'estate ne ho rimandate a casa 2 mi pare
    A me se una non mi garba di certo non la scopo per la scienza.Anche perchè l'impegno necessario a ricavarsi una scopata nell'ultimo decennio si è drasticamente abbassato,quindi ci rientra abbondantemente di piccare la gente a chiunque.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Una domanda che da sempre mi angoscia riguardo l'uomo medio.Ma quando uno fa sesso senza alcun interesse perchè una glielo ha chiesto in un momento squallido tipo peggiori bar di caracas etc , a fine serata poi mette una tacca in più sul cazzo o rimane qualcosa di realisticamente soddisfacente?
    (Personalmente preferisco rivedermi triple h vs batista ma io sono strano si sa)
    ti metti una tacca sul cazzo, sei contento perchè sai che qualcuna ti si vuole trombare, fumi una sigaretta e gg.
    come aver passato una serata divertente con gli amici: magari un giorno te ne ricordi, ne parli, sorso di birra e prossimo argomento

sei contento perchè sai che qualcuna ti si vuole trombare
    Ah vabbè ma questa è roba da gente con dei complessi.In pratica miave scopi x sentirti accettato?

p.s.
    Vado a vedere dr house che è una delle poche persone che mi stimolano intellettualmente rimaste al mondo.

And many more lol

Quest'estate ne ho rimandate a casa 2 mi pare
    A me se una non mi garba di certo non la scopo per la scienza.Anche perchè l'impegno necessario a ricavarsi una scopata nell'ultimo decennio si è drasticamente abbassato,quindi ci rientra abbondantemente di piccare la gente a chiunque.
    vabbe,se nn ti piace e un conto,ma io intendo una che ti fa sangue,in quel caso io nn dico no,poi ognuno la pensa come vuole eh,lyungi da me cercare/fare polemiche

Lieutenant Commander

E' normale che se una fa fa recere non me la scopo così per fare. Sono anche uno di quelli "fedeli", romantico, e credo al grande amore. Ma se non ho la ragazza, ed all'uscita del pub, mezzo brillo trovo quella che mi fa "Ma non avevi la ragazza?" "no, è da un bel po' che non ce l'ho.." "Ah, a saperlo prima.." "Ti riporto a casa io vuoi?" "Ok" e ti levi un paio di soddisfazioni non ci vedo niente di male. Come non ci vedo niente di male nel trovare una ragazza che vuole da te solo una puntina di cazzo. Magari quando torni a casa puoi anche guardarti l'ultima serie di Dr.House eh! Magari se trovi quella giusta puoi anche vestirti da Triple H e far fare a lei Batista, alla fine se i gusti son quelli..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    E' normale che se una fa fa recere non me la scopo così per fare. Sono anche uno di quelli "fedeli", romantico, e credo al grande amore. Ma se non ho la ragazza, ed all'uscita del pub, mezzo brillo trovo quella che mi fa "Ma non avevi la ragazza?" "no, è da un bel po' che non ce l'ho.." "Ah, a saperlo prima.." "Ti riporto a casa io vuoi?" "Ok" e ti levi un paio di soddisfazioni non ci vedo niente di male. Come non ci vedo niente di male nel trovare una ragazza che vuole da te solo una puntina di cazzo. Magari quando torni a casa puoi anche guardarti l'ultima serie di Dr.House eh! Magari se trovi quella giusta puoi anche vestirti da Triple H e far fare a lei Batista, alla fine se i gusti son quelli..
    pd uppo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Ah vabbè ma questa è roba da gente con dei complessi.In pratica miave scopi x sentirti accettato?
    p.s.
    Vado a vedere dr house che è una delle poche persone che mi stimolano intellettualmente rimaste al mondo.
    no... anche perchè dopo 5-10 minuti io mi scoccio di ciulare che è sempre lo stesso farming...
    però come discorso generale, se ti stai bevendo una birra in un bar di caracas e ti si avvicina un troione che ti si vuole fare non puoi non provare un pò di soddisfazione personale.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

)

il reply è geniale (come il 99% di quelli di arthu), però ti rispondo subito.

Vuoi per debolezza, vuoi per piacere, non potrai sempre rifiutare una botta e via, specie se sei in astinenza da tempo (a meno che ti tremoni 3 volte al giorno e il tuo testosterone è scarso come l'acqua in africa), alla fine trombare è una necessità come mangiare bere dormire...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast