nouuuuuuuuuuuu![]()
nouuuuuuuuuuuu![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che aspettano a squalificare san siro per lo striscione?
Sempre 3 pesi e 3 misure?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
GLI striscioni, erano 3.
+ cori razzisti nei confronti dei napoletani durante tutta la partita
+ "buuu" razzisti nei confronti di zalayeta ogni volta che toccava palla
io aspetto domani per sapere le eventuali sentenze, se non sbaglio decidono il mercoledì no?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quindi fammi capire i buu a lavezzi sono diversi dai buu "razzisti" di zalayeta?
-_-
io posso capire che siete indignati per gli striscioni, ma da qui a dire certe cagate ce ne passa dai
se per te è normale che per tutta una partita quando un singolo giocatore (in questo caso zalayeta) tocca palla iniziano a volare i "buuu" e quando la passa torna il silenzio...
cmq dalla stessa gente che s'è messa a fischiare l'inno francese, non è che ci si possa aspettare molto.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: