più scrivete e più mi convicete votare berlusconi io non vi voglio nella mia sinistra quando ve ne andrete potro finalmente dire io sono orgoglioso di votare per la sinistra perchè io in mano a voialtri il paese gia ho sbgliato una volta a darlo![]()
più scrivete e più mi convicete votare berlusconi io non vi voglio nella mia sinistra quando ve ne andrete potro finalmente dire io sono orgoglioso di votare per la sinistra perchè io in mano a voialtri il paese gia ho sbgliato una volta a darlo![]()
che manica di stronzate che ho letto... dare addosso a un giornalista solo perchè va toccare gli altarini tanto cari a una o l'altra parte politica...
Estre, x quel che mi riguarda stai dicendo un cumulo di cagate allucinante, e l'ultima è la ciliegina sopra la piletta di sterco.
DaocSpoiler
orca miseria ma è un giornalista... cosa dovrebbe fare? una riforma finanziaria? una legge elettorale?
il compito di un giornalista è riportare notizie, far conoscere fatti ecc ed è quello che Travaglio fa
ha scritto libri, articoli, editoriali e quant'altro.. non è solo a berciare in tv
@Estrema ti giuro che con tutta la mia buona volontà non riesco a trovare il minimo senso in quello che dici
"più scrivete e più mi convicete votare berlusconi io non vi voglio nella mia sinistra quando ve ne andrete potro finalmente dire io sono orgoglioso di votare per la sinistra perchè io in mano a voialtri il paese gia ho sbgliato una volta a darlo"
cosa diamine vuol dire?![]()
Punto primo: è un giornalista non un politico. Le soluzioni non le deve trovare lui
Punto secondo: meglio stare zitti e non far sapere a nessuno quanto prendono i parlamentari, quanti benefici usano, come li usano per loro fini personali.
Manca solo che fai come un mio amico che dice che "si stava meglio nella Prima Repubblica visto che non si sapeva nulla e l'Italia andava avanti".
![]()
searching for free time...
per me invece le cacate le dite voi e lui guarda un po quanto è strano il mondo, i giornalisti che urlano e non propongono è meglio che stiano zitti perchè fan solo male e un giornalista politico non è quello di cronaca il suo lavoro è diverso che cazzo scrivi di politica se nno hai uno straccio d'idea su come risolvere i problemi, ma gia dimenticavo in italia ci son rimasti solo giornalai![]()
credo che Mire abbia già detto tutto, estre datti all'gricoltura se devi dire ste boiate ti prego, faccio fatica a leggerle.
Cosa cazzo pretendi me lo spieghi?
E meno male che almeno qualche straccio di giornalista o di comico si preoccupi di informare la gente delle merdate che nessun altro ha il coraggio di raccontare... menomale.
Dobbiamo far sparire anche questi ultimi residuati di vera informazione per goderci tutti allegramente una sonora inculata collettiva al grido de "va tutto beeeeeeene" ????![]()
DaocSpoiler
vabbè se non ci arrivi a capire che gente come travaglio fa il suo bel tornaconto personale invece che quelo del popolo mi dispiace ma do ragione a berlusca quando ci ha chiamato coglioni
Ps la prima repubblica si stava meglio almeno i politici erano politici non dementi che rubano lo stipendo e basta![]()
Montagne impilate di cazzate a profusione.
Il compito del giornalista è riportare la "notizia". La notizia è che la classe politica è composta da porci approfittatori e delinquenti, il giornalista riporta con dati oggettivi ed accadimenti comprovati. Nel mio giornale locale ieri c'era il titolone a 4 colonne "Canegrate e la voragine finanziaria", il perchè e il percome la precedente amministrazione avesse lasciato buchi nel bilancio e la nuova li stia allargando anche di più.
Non puoi rimproverare ad un giornalista di non proporre soluzioni, questa è una cagata solenne. Puoi solo rimproverargli di non riportare la verità o di distorcere l'informazione, non di non proporre soluzioni alternative.
Spoiler
e si vede che voi i giornali non li avete mai letti perchè siete figli di sta sottocultura politica hai mai letto un editoriale di biagi o montanelli in passato sicurmente no sennò manco stavamo qui a discuere
e continuate a farvi infinocchiare dalle ural di travaglio che conta poi i soldi dei gettoni di presenza in rai![]()
Estrema guarda che non ho mai detto che Grillo e Travaglio lo facciano solo per il popolo, che ci guadagnano sopra lo vedo benissimo
e allora?
questo cancella il fatto che dicano cose sensate? il fatto che ci guadagnino li fa diventare non credibili?
Travaglio può stare simpatico o meno... ma non si può negare che sia uno dei pochi che dice cose che il mondo politico vuol tenere nascosto, che ci abbia dimostrato (insieme ad altri ovviamente) che classe politica di merda abbiamo, e questo al di là del guadagno personale