+
direi che è già stato detto tutto.
Io in tutte queste notizie ci leggo dietro solo una cosa: fomentare la paura collettiva e gonfiarla come una gigantesca bolla di sapone. Una bella manovrina definibile in un solo modo: terrorismo di stato.
Stiamo lentamente scivolando per la tazza del cesso e qualcuno che dirige i fili pare abbià tirato lo sciacquone...



Reply With Quote




) mi pare che si faccia il paragone tra 2 casistiche completamente diverse. Nel caso del Burqua (non ci prendiamo per il culo) il prbolema NON è assolutamente legato all'ordine pubblico. Si tratta del classico caso in cui, a torto o a ragione, si cerca di combattere un fenomeno "culturalmente sconveniente" (ossia il fato di costringere le donne a portare il volto coperto) facendo riferimento a provvedimenti che sono stati fatti e pensati per ben altri motivi ma che possono dare un appiglio giuridico per la lotta al fenomeno in questione.





) non si puo mai avere un intervento su una qualunque cosa, su niente che non sia una cazzata perche come conigli bagnati ci si piange addosso e provvedimenti "forti" non vengono presi manco a piangere in cinese da nessuna fazione e questo non con questo o lo scorso governo ma da quando ho memoria?
