Indro ç_ç
And many more lol
Estrema, sei decisamente sul binario errato.
Il giornalista fa quello che ti ho descritto sopra, non buttare in mezzo le differenze tra giornalismo politico, finanziario o di cronaca che non centra una sega. Quello di cui parli tu è opinionismo, cioè radicalmente *opposto* al concetto di giornalismo. Che poi è la stessa differenza che c'è tra fatto e opinione.
Spoiler
Estre stai diventando oltre che folle anche offensivo. smettila
non sono una ragazzina con i brufoli che legge cioè, e tu non sai proprio nulla di cosa leggo o meno la mattina.
ti stiamo dicendo tutti che stai dicendo stronzate.. può essere che tu abbia torto e gli altri ragione? magari solo per una volta
sicuramente non lo dice solo Travaglio, ma il merito che hanno avuto Travaglio e Grillo è stato di portare questi temi al grande pubblico e non solo a un pubblico di nicchia che va a leggere pubblicazioni apposite o particolari pagine di un quotidiano
e a me non pare poco
veramente se io leggo i giornali significa che accetto implicitamente di farmi comunicare le notizie che vogliono LORO e non la verità su quello che accade.
Penso che questo sia già sufficiente..
DaocSpoiler
Estre, tutti lavorano per soldi. E' come dire:
che stronzo quel chirurgo pediatrico, non e' che vuole curare i bambini, vuole solo guadagnare!
Ognuno fa il suo lavoro, e cerca di cavarne degli sghei, perche' non si vive di fama e d'aria.
Detto questo, la qualita' di un lavoro e' comunque giudicabile, indipendentemente da i soldi che porta a chi lo compie.
Tu sostieni che un giornalista dovrebbe fare politica. E' una visione molto limitata delle possibilita', e molto vicina al modo di fare politica, e informazione politica, che ha tenuto la sinistra per molti anni. Il risultato - e ti ci confronti ogni giorno - e' che la classe politica si sente intoccabile, perche' bene o male ha sempre teso ad assorbire al proprio interno quelli che - in veste di informatori della popolazione - dovevano fungere da controllo e sorveglianza.
Forse dovresti accettare la possibilita' che un sistema in cui il politico fa il politico e il giornalista fa il giornalista possa funzionare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
e questo il punto ...partite dal presupposto che quello che spara travaglio sia oro colato...estre ed io sosteniamo di no...voi si....
ti stiamo dicendo tutti? tutti chi chi' 5o 6 persone che pensano che travaglio sia il paladino dei giusti mi pare un po pochino parlare di tutti, io dico che gente come trvaglio è un giullare del sistema poi vabbè se vi piace contenti voi io mi schifo di voi e di lui scusate ma la penso cosi è inutile che vi stringiate in coro nel dire estrema dice delle cazzate perchè non è un dato oggettivo perciò io potrei sbagliarmi ma anche voi.
no io sostengo che un giornalista che si occupa di politica non può ridursi a fare la cronaca di avvenimenti e basta sennò vai a scrivere di atro.
ora capisco forse che la mia visione del giornalismo può risultare arcaica e romantica ma pz il giornale è la voce e da la voce al popolo sennò leggiamoci tutti la gazzetta.