Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 163

Thread: mi domandavo quanto ci avrebbero messo....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e si vede che voi i giornali non li avete mai letti perchè siete figli di sta sottocultura politica hai mai letto un editoriale di biagi o montanelli in passato sicurmente no sennò manco stavamo qui a discuere
    e continuate a farvi infinocchiare dalle ural di travaglio che conta poi i soldi dei gettoni di presenza in rai
    Ma che vuoi un nuovo ghandi te? Cioè uno come travaglio se prende un gettone rai è.. cosa, un venduto? A me travaglio non sta particolarmentesimpatico eh, lo voglio precisare. Ma non avevo mai visto una serie di reply così deliranti da un bel po'
    ...
    Now Working..

Lieutenant Mirera's Avatar

il giornalist politico o economico non è quello di cronaca o meglio non dovrebbe esserlo ma siamo lontnani dal concetto di giornalismo politico oggi come lo era 15 o 30 anni fa
    guarda che stai confondendo lo SCIENZIATO POLITICO (tipo Sartori per capirsi) con il GIORNALISTA POLITICO, e son due cose ben diverse
    non è che i giornalisti che si occupano di guerra vanno a sparare in trincea eh..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    Estrema guarda che non ho mai detto che Grillo e Travaglio lo facciano solo per il popolo, che ci guadagnano sopra lo vedo benissimo
    e allora?
    questo cancella il fatto che dicano cose sensate? il fatto che ci guadagnino li fa diventare non credibili?
    Travaglio può stare simpatico o meno... ma non si può negare che sia uno dei pochi che dice cose che il mondo politico vuol tenere nascosto, che ci abbia dimostrato (insieme ad altri ovviamente) che classe politica di merda abbiamo, e questo al di là del guadagno personale
    ma pensi che lo dice solo travaglio si si voi scommetto che li leggete spesso i girnali guarda si vede propio dal fatto che pensate che solo travaglio dca cose scomode, ma di certo l tv costa meno ed è più facile seguirla.

guarda che stai confondendo lo SCIENZIATO POLITICO (tipo Sartori per capirsi) con il GIORNALISTA POLITICO, e son due cose ben diverse
    non è che i giornalisti che si occupano di guerra vanno a sparare in trincea eh..
    il concetto di giornlismo politico a voi vi è estraneo, non è cronaca devo continuare all'infinito o ci arrvate a capirlo?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Indro ç_ç

And many more lol

Randolk's Avatar

il giornalist politico o economico non è quello di cronaca o meglio non dovrebbe esserlo ma siamo lontnani dal concetto di giornalismo politico oggi come lo era 15 o 30 anni fa
    Estrema, sei decisamente sul binario errato.
    Il giornalista fa quello che ti ho descritto sopra, non buttare in mezzo le differenze tra giornalismo politico, finanziario o di cronaca che non centra una sega. Quello di cui parli tu è opinionismo, cioè radicalmente *opposto* al concetto di giornalismo. Che poi è la stessa differenza che c'è tra fatto e opinione.
    Spoiler

ma pensi che lo dice solo travaglio si si voi scommetto che li leggete spesso i girnali guarda si vede propio dal fatto che pensate che solo travaglio dca cose scomode, ma di certo l tv costa meno ed è più facile seguirla.
    Estre stai diventando oltre che folle anche offensivo. smettila
    non sono una ragazzina con i brufoli che legge cioè, e tu non sai proprio nulla di cosa leggo o meno la mattina.
    ti stiamo dicendo tutti che stai dicendo stronzate.. può essere che tu abbia torto e gli altri ragione? magari solo per una volta
    sicuramente non lo dice solo Travaglio, ma il merito che hanno avuto Travaglio e Grillo è stato di portare questi temi al grande pubblico e non solo a un pubblico di nicchia che va a leggere pubblicazioni apposite o particolari pagine di un quotidiano
    e a me non pare poco

il concetto di giornlismo politico a voi vi è estraneo, non è cronaca devo continuare all'infinito o ci arrvate a capirlo?
    Estre il giornalisimo politico non è altro che una branca del giornalisimo che si occupa di FATTI politici, non di trovare SOLUZIONI politiche.
    quello è compito di altre persone
    ci arrivi a capirlo ?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

veramente se io leggo i giornali significa che accetto implicitamente di farmi comunicare le notizie che vogliono LORO e non la verità su quello che accade.

Penso che questo sia già sufficiente..
    Daoc
    Spoiler

Estre, tutti lavorano per soldi. E' come dire:
    che stronzo quel chirurgo pediatrico, non e' che vuole curare i bambini, vuole solo guadagnare!

Ognuno fa il suo lavoro, e cerca di cavarne degli sghei, perche' non si vive di fama e d'aria.

Detto questo, la qualita' di un lavoro e' comunque giudicabile, indipendentemente da i soldi che porta a chi lo compie.

Tu sostieni che un giornalista dovrebbe fare politica. E' una visione molto limitata delle possibilita', e molto vicina al modo di fare politica, e informazione politica, che ha tenuto la sinistra per molti anni. Il risultato - e ti ci confronti ogni giorno - e' che la classe politica si sente intoccabile, perche' bene o male ha sempre teso ad assorbire al proprio interno quelli che - in veste di informatori della popolazione - dovevano fungere da controllo e sorveglianza.
    Forse dovresti accettare la possibilita' che un sistema in cui il politico fa il politico e il giornalista fa il giornalista possa funzionare.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

e questo il punto ...partite dal presupposto che quello che spara travaglio sia oro colato...estre ed io sosteniamo di no...voi si....

Estre stai diventando oltre che folle anche offensivo. smettila
    non sono una ragazzina con i brufoli che legge cioè, e tu non sai proprio nulla di cosa leggo o meno la mattina.
    ti stiamo dicendo tutti che stai dicendo stronzate.. può essere che tu abbia torto e gli altri ragione? magari solo per una volta
    sicuramente non lo dice solo Travaglio, ma il merito che hanno avuto Travaglio e Grillo è stato di portare questi temi al grande pubblico e non solo a un pubblico di nicchia che va a leggere pubblicazioni apposite o particolari pagine di un quotidiano
    e a me non pare poco
    ti stiamo dicendo tutti? tutti chi chi' 5o 6 persone che pensano che travaglio sia il paladino dei giusti mi pare un po pochino parlare di tutti, io dico che gente come trvaglio è un giullare del sistema poi vabbè se vi piace contenti voi io mi schifo di voi e di lui scusate ma la penso cosi è inutile che vi stringiate in coro nel dire estrema dice delle cazzate perchè non è un dato oggettivo perciò io potrei sbagliarmi ma anche voi.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e questo il punto ...partite dal presupposto che quello che spara travaglio sia oro colato...estre ed io sosteniamo di no...voi si....
    Dateci dimostrazioni che le storie che ha raccontato ad esempio ad Anno Zero su Amato e Mastella sia false.
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dateci dimostrazioni che le storie che ha raccontato ad esempio ad Anno Zero su Amato e Mastella sia false.
    Dateci dimostrazioni che le storie che ha raccontato ad esempio ad Anno Zero su Amato e Mastella siano vere

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post

Tu sostieni che un giornalista dovrebbe fare politica. E' una visione molto limitata delle possibilita', e molto vicina al modo di fare politica, e informazione politica, che ha tenuto la sinistra per molti anni. Il risultato - e ti ci confronti ogni giorno - e' che la classe politica si sente intoccabile, perche' bene o male ha sempre teso ad assorbire al proprio interno quelli che - in veste di informatori della popolazione - dovevano fungere da controllo e sorveglianza.
    Forse dovresti accettare la possibilita' che un sistema in cui il politico fa il politico e il giornalista fa il giornalista possa funzionare.
    no io sostengo che un giornalista che si occupa di politica non può ridursi a fare la cronaca di avvenimenti e basta sennò vai a scrivere di atro.

ora capisco forse che la mia visione del giornalismo può risultare arcaica e romantica ma pz il giornale è la voce e da la voce al popolo sennò leggiamoci tutti la gazzetta.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast