Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 163

Thread: mi domandavo quanto ci avrebbero messo....

beh. allora e' un po' complicata come discussione. travaglio, in genere, porta delle fonti a supporto delle proprie denunce. tu dici che o gia' si sapeva (vedi nota sul dimenticatoio nel post di prima) o son cazzate.siamo un po' in stallo

Sulla sputtanatura: tu pensi che non sia necessario? Che non se lo meritono, di essere esposti alla pubblica gogna, dopo cose come quella di Sircana o di Casini, che divorziato, con figli, tradisce l'attuale compagna e si fa buttare fuori di casa?

O gli aerei di Mastella?

Insomma, tu pensi che non ci sia bisogno di qualcuno che esponga la grettitudine della classe politica?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    beh. allora e' un po' complicata come discussione. travaglio, in genere, porta delle fonti a supporto delle proprie denunce. tu dici che o gia' si sapeva (vedi nota sul dimenticatoio nel post di prima) o son cazzate.siamo un po' in stallo
    certo siamo in stallo perchè partiamo da un concetto diverso di fare un certo tipo d'informazione, per me quello di travaglio è sbagliato ( e su questo non mi muovo) per voi è giusto ( e su questo non vi muovete) ma di sicuro non si può prendere come oggettivo il fatto che lui lo faccia nella maniera giusta

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no io sostengo che un giornalista che si occupa di politica non può ridursi a fare la cronaca di avvenimenti e basta sennò vai a scrivere di atro.
    ora capisco forse che la mia visione del giornalismo può risultare arcaica e romantica ma pz il giornale è la voce e da la voce al popolo sennò leggiamoci tutti la gazzetta.
    Non che io prenda per oro colato ciò che dice Travaglio, onestamente non mi piace nemmeno come giornalista, ma nonostante tutto ha un pregio. Quando un politico fa una dichiarazione che chiaramente si contraddice con quanto detto magari qualche anno prima, lui è li pronto a ricordarla. Ad esempio, quando Berlusconi urla allo scandalo se la maggioranza pone la fiducia sulla finanziaria, Travaglio ricorda che il governo Berlusconi ha messo la fiducia praticamente su qualunque provvedimento se minimamente sentiva l'odore di problemi.
    Fondamentalmente fa indagini sul passato di un qualunque politico e ne riporta le parti i loro comportamenti.

Poi te dici che non ti piace la sinistra che critica, dice no sempre e non propone. Insomma, è come quello che fà la stragrande maggioranza di utenti del forum, che siano di destra o sinistra.
    Spoiler

Sulla sputtanatura: tu pensi che non sia necessario? Che non se lo meritono, di essere esposti alla pubblica gogna, dopo cose come quella di Sircana o di Casini, che divorziato, con figli, tradisce l'attuale compagna e si fa buttare fuori di casa?

O gli aerei di Mastella?

Insomma, tu pensi che non ci sia bisogno di qualcuno che esponga la grettitudine della classe politica?
    si ma per le cose serie perchè a me se sircana vai con i trans e casini si sposa 200 volte volte non me ne freg un cazzo non è per queste 2 cazzate che si giudica un politico ma a noi ci piace tanto trasormare cazzate in problemi.

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Poi te dici che non ti piace la sinistra che critica, dice no sempre e non propone. Insomma, è come quello che fà la stragrande maggioranza di utenti del forum, che siano di destra o sinistra.
    e infatti ti rispondo con una domanda secondo te travaglio nel 60 o nel 70 sarebbe diventato un fenomeno?

io invece credo che, senza arrivare alle esagerazioni statunitensi, un po' piu' di rispetto di una forma di coerenza sia necessario dalla classe politica.
    mi spiego:
    per me sircana puo' andare a trans quanto vuole, certo, ma:
    a) non con l'auto blu.
    b) non come portavoce dell'ulivo che poi sbandiera il valore della famiglia e della fedelta'.

stessa cosa casini. Puo' avere anche un harem per quel che mi riguarda. ma puoi non puo' infinocchiare la gente sul matrimonio obbedendo al papa anche sul colore delle mutande.
    your daily mod

io invece credo che, senza arrivare alle esagerazioni statunitensi, un po' piu' di rispetto di una forma di coerenza sia necessario dalla classe politica.
    mi spiego:
    per me sircana puo' andare a trans quanto vuole, certo, ma:
    a) non con l'auto blu.
    b) non come portavoce dell'ulivo che poi sbandiera il valore della famiglia e della fedelta'.

stessa cosa casini. Puo' avere anche un harem per quel che mi riguarda. ma puoi non puo' infinocchiare la gente sul matrimonio obbedendo al papa anche sul colore delle mutande.
    e c'è bisogno di apprenderlo dal blog di travaglio? insomma il manifesto ne ha parlato per mesi rpima di travaglio

e c'è bisogno di apprenderlo dal blog di travaglio? insomma il manifesto ne ha parlato per mesi rpima di travaglio
    quello e' chiaro, estre... sono fatti un po' banali. che tuttavia, dai giornali di grande tiratura vengono trascurati e dimenticati.
    D'altra parte, alcune cose che travaglio affronta sono novita'.
    In ogni caso, raramente sono menzogne.
    your daily mod

In ogni caso, raramente sono menzogne.
    e chi lo dice visto che per me sono più le folte che dice cose campate in aria che reali?

tu sei sicuro al 100% che lui c'ha ragione?

e infatti ti rispondo con una domanda secondo te travaglio nel 60 o nel 70 sarebbe diventato un fenomeno?
    i tempi erano profondamente diversi, all'epoca si era in piena guerra fredda, sembrava che il mondo dovesse crollare da un giorno all'altro e il movimento giovanile di allora era nato nell'immediato dopoguerra. Si viveva in un contesto completamente differente. Ora si vive in un periodo in cui la politica è stata delegata ad altri nel più completo disinteresse, causa forse l'agio nel quale si è vissuti per anni. Solo ultimamente si sta risvegliando l'interesse politico e dopo un decennio nella quale il giovane si disinteressava completamente alla politica, ci si ritrova con un buco generazionale enorme. E' ovvio che ora la popolazione sia incazzata e affamata di notizie simil Travaglio. Vogliono capire perche dal benessere si sia passati ad essere vicino alla soglia di indigenza.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    i tempi erano profondamente diversi, all'epoca si era in piena guerra fredda, sembrava che il mondo dovesse crollare da un giorno all'altro e il movimento giovanile di allora era nato nell'immediato dopoguerra. Si viveva in un contesto completamente differente. Ora si vive in un periodo in cui la politica è stata delegata ad altri nel più completo disinteresse, causa forse l'agio nel quale si è vissuti per anni. Solo ultimamente si sta risvegliando l'interesse politico e dopo un decennio nella quale il giovane si disinteressava completamente alla politica, ci si ritrova con un buco generazionale enorme. E' ovvio che ora la popolazione sia incazzata e affamata di notizie simil Travaglio. Vogliono capire perche dal benessere si sia passati ad essere vicino alla soglia di indigenza.
    allora ho ragione oggi per varie congiunzioni astrali essendo noi atavici verso la politica dell'uomo semplice basta urlare 2 o 3 parolo in un determinato contesto per attirare l'atenzione e diventare divo e celebrità senza contenuti; si si ce lo vedo propio travaglio a fare una discussione con berlinguer e moro o con montanelli

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Dateci dimostrazioni che le storie che ha raccontato ad esempio ad Anno Zero su Amato e Mastella siano vere
    Travaglio normalmente quando "denuncia" qualcosa ha delle prove, e queste sono la dimostrazione, secondo lui, della verità. Se le cose non son vere è chi viene chiamato in causa che deve dimostrarlo.
    Di fatto nessuno tra i vari Mastella ed Amato hanno contestato i fatti della denuncia smentendole punto per punto, ma hanno solo urlato, quanto e più di Travaglio, come verginelle offese.
    Se mi accusano di qualcosa che non risponde a realtà, io per prima cosa porto prove che mi scagionino.. e poi me li mangio

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Per la cronaca Travaglio è di destra.
    discorso vecchio... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. e fa più fico dire che fa parte della sinistrah rivoluzionariah

Cmq ribadisco un concetto scritto qualche pagina fa: uno dei grandi meriti di Travaglio è di aver portato a conoscenza di molta gente quello che succede all'interno della nostra classe politica. Che lo abbiano scritto altri giornalisti è verissimo.. ma finchè rimane scritto nelle pagine del Manifesto (un giornale con una tiratura limitata rispetto ad altri, o con un audience ben minore della tv), la notizia circola poco.
    Travaglio e Grillo hanno dato ampia visibilità a queste notizie, ed il risultato è stata l'affluenza al V.Day.... a me non pare poco

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    Cmq ribadisco un concetto scritto qualche pagina fa: uno dei grandi meriti di Travaglio è di aver portato a conoscenza di molta gente quello che succede all'interno della nostra classe politica. [cut..cut] Travaglio e Grillo hanno dato ampia visibilità a queste notizie, ed il risultato è stata l'affluenza al V.Day.... a me non pare poco

http://it.wikipedia.org/wiki/Piove,_governo_ladro!

e da un pezzetto che la gente sa...

ritieni talmetne stupidi gli italiani da avere la necessità che un giornalista XX mi venga a dire aho vè che quelli rubbano ...dai non puoi essere veramente seria

allora ho ragione oggi per varie congiunzioni astrali essendo noi atavici verso la politica dell'uomo semplice basta urlare 2 o 3 parolo in un determinato contesto per attirare l'atenzione e diventare divo e celebrità senza contenuti; si si ce lo vedo propio travaglio a fare una discussione con berlinguer e moro o con montanelli
    devi anche considerare però che al momento è uno dei pochi giornalisti che ha il coraggio di riportare le notizie e di rinfacciarle ai politici, al contrario di un sacco di altri giornalisti che per timore di perdere il lavoro stanno zitti

E' meglio un Travaglio che dice peste e corna dei politici riportando la verità, o meglio un Vespa che eppure in modo ossequioso e slinguazzante organizza dei processi ad annozero, ai magistrati Forleo e De Magistris e ai ragazzi che li difendono senza nemmeno organizzare un contradittorio ?
    Il giornalismo in Italia, almeno quello televisivo, non è quello che dovrebbe essere e viene continuamente filtrato dal potente di turno.
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://it.wikipedia.org/wiki/Piove,_governo_ladro!
    e da un pezzetto che la gente sa...
    ritieni talmetne stupidi gli italiani da avere la necessità che un giornalista XX mi venga a dire aho vè che quelli rubbano ...dai non puoi essere veramente seria

Allora ritengo gli italiani stupidi perchè, nonostante sappiano tutto quello che succede, continuano a votare queste merde.

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast