Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Domande sul vamp

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

portatelo sempre (e ovviamente cappa bb 25%) e se interessa c'è anche un anello con use ablativa valore 200
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

unico problema e' che devi aspettare 1 minuto e 30 prima di poter spararti l'AF (se per esempio gia ti sei sparato haste giallo) (almeno per il classic....)
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

grazie dei consigli

Quote Originally Posted by leia View Post
    unico problema e' che devi aspettare 1 minuto e 30 prima di poter spararti l'AF (se per esempio gia ti sei sparato haste giallo) (almeno per il classic....)
    no, haste giallo (cone end regen gialla) li ho da pozze, ri-use 2 secondi

unici oggetti/artefatti con /use 90/180secs che ho nel tp sono som-maddening-celerity da scudo (ed traitor come arma secondaria), perciò è ancora abbastanza facile gestire il timing, visto che in pratica i mad non li uso mai, dovrò gestire solamente som-carica-AF( celerity la uso solo quando sto per incare target putenti).

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ecco io rosico perchè non so quanto AF spec influenzi i danni ricevuti... cioè ne vale la pena portarsi oggetto con cariche AF spec grosse (casomai swicciando anche stardrop) oppure chissene?
    si, vale la pena. mi pare di ricordare che 10af equivalgono a 1% abs o una roba simile.

perchè fai pochi danni melee su pally/arms/heretici?perchè oltre ad avere abs alta, hanno pure af assurda

ps. se hai som, /use della medal of honor e magari anche oggetto con cariche 200ablativa. beh tutte quelle ablative si sommano. cioe prima levano un 50% dalla ablativa di oggetto, poi medal, poi som (ora non ricordo benissimo l'ordine ma mi pare sia questo)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

cazzo io so stato in vacanza nel periodo che "spacciavano" la medal of honor e sto a rosicareeeee

kmq l'anello che dite è il ring of spite, onetime drop del circle of 5, ultimo passo che nessuno si incula + delle CW.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Con critico ? Quanto c'ha di wps ?
    Perchè sennò mi vien da pensare che ti ha detto culo ed il debuff armor ha preso la testa, proprio dove colpisce eyeshot.
    Ho stilato eyeshot perche avevo visto il debuff alla testa, ovviamente... se avessi visto il debuff al corpo avrei usato "colpo ai polmoni" (in inglese non so come si chiama quello stile).
    Cmq senza critico ovviamente... mo loggo e ti dico quanto ho di ws [1632]
    Last edited by krieg; 11th October 2007 at 14:25.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    si, vale la pena. mi pare di ricordare che 10af equivalgono a 1% abs o una roba simile.

perchè fai pochi danni melee su pally/arms/heretici?perchè oltre ad avere abs alta, hanno pure af assurda

ps. se hai som, /use della medal of honor e magari anche oggetto con cariche 200ablativa. beh tutte quelle ablative si sommano. cioe prima levano un 50% dalla ablativa di oggetto, poi medal, poi som (ora non ricordo benissimo l'ordine ma mi pare sia questo)
    figo, quindi se ho 100 af in + è come se avessi 10abs in + (bof1 fisso)

medal of honor non la ho, fatto il pg dopo sta campagna del drago di merda (grande EA che toglie gli oggetti ><) ma cmq mi han detto che non è sta gran cosa, perchè imputtana parechcio i timer (non 1:30 ma tipo 3:00 oO)

consigli per qualche oggetto usabile per cariche AF sul toa? (l'ideale sarebbe con + di 10 cariche, durata > 10 minuti, nominale alto e che non sia una gemma)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ho stilato eyeshot perche avevo visto il debuff alla testa, ovviamente... se avessi visto il debuff al corpo avrei usato "colpo ai polmoni" (in inglese non so come si chiama quello stile).
    Cmq senza critico ovviamente... mo loggo e ti dico quanto ho di ws [1632]

Ah beh allora normale, in solo ci sta ma in gruppo non riesci a leggere dove debuffi nello spam della chat.
    Col 48VE 500 danni di eyeshot li fai sempre senza debuff per quello dicevo, dps costante e pauroso, legato praticamente solo al buff wps che dura 1 min e costa pokissimo castare.
    Free from Signature

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    figo, quindi se ho 100 af in + è come se avessi 10abs in + (bof1 fisso)

medal of honor non la ho, fatto il pg dopo sta campagna del drago di merda (grande EA che toglie gli oggetti ><) ma cmq mi han detto che non è sta gran cosa, perchè imputtana parechcio i timer (non 1:30 ma tipo 3:00 oO)

consigli per qualche oggetto usabile per cariche AF sul toa? (l'ideale sarebbe con + di 10 cariche, durata > 10 minuti, nominale alto e che non sia una gemma)
    cariche 75 af son tutte da 10min durata e 10cariche su oggetto mi pare. uno è il bracciale cost di ds, altro è lo skull of the soul keeper che ha timer di 1.30min invece di 2, oppure la cinta del Co5 (su hib penso si chiami glamaim belt of gloom?)

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

risponde al topic che ho fatto sulla sezione hib/vamppppp

+1 :P

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

guarda anche la spore cloud belt per le cariche af, cmq non male la skull of the soul keeper se da 1:30 di recast...

comunque non credo esistano oggetti con cariche AF75 che abbiano + di 10 cariche o che durino + di 20 minuti, sarebbe troppo figo ;P

edit: chiedo anche qui .... ma i claw del vamp sono influenzati da forz o da dex?

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    guarda anche la spore cloud belt per le cariche af, cmq non male la skull of the soul keeper se da 1:30 di recast...
    comunque non credo esistano oggetti con cariche AF75 che abbiano + di 10 cariche o che durino + di 20 minuti, sarebbe troppo figo ;P
    edit: chiedo anche qui .... ma i claw del vamp sono influenzati da forz o da dex?

non sono sicuro ma dovrebbe essere full forza

Crewman Roxy's Avatar

confermo...le claw sono 100% str. based

Page 3 of 3 FirstFirst 123