Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 163

Thread: mi domandavo quanto ci avrebbero messo....

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

allora visto che siamo in tema , ELENCACI ste grandi cazzate no ?

inutile che ti ripeto che nn e' compito di travaglio ( o dei giornalisti ) trovare soluzioni ( vianche se te lo hanno ripetuto fino alla nausea io continuo ) , quando capirai questo semplicissimo concetto forse potremo discutere
    Last edited by IrideL; 11th October 2007 at 16:55.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    allora visto che siamo in tema , ELENCACI ste grandi cazzate no ?

inutile che ti ripeto che nn e' compito di travaglio ( o dei giornalisti ) trovare soluzioni ( visto che in questo thread te lo hanno detto fino alla nausea ) , quando capirai questo semplicissimo concetto forse potremo discutere
    io non ti devo dimostrare nulla perchè tutto quello che dice non ha riscontro per la magistratura al momento perciò si presume che siano insinuazioni belle e buone.

sul compito dei giornalisti se vuoi impostare il tuo lavoro di giornalista in denuncie nei confronti di poitica e società si presume che alla fine della fiera diano dei risultati sennò sono solo chiaccher a vanvera per farti bello e famoso.

o devo raccontarti di grillo che all'inizio quando fu cacciato dale tv inizio la sua lotta contro la parmalat e tanzi e dopo 10/15 anni quando c'è stato il crack si è ritrovato come testimone per le cose che diceva, vogliamo continuare cosi o t'informi e non ti limiti a dire ; sono solo cazzate?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco qua in sinstesi perchè travaglio è popolare, infatti previti è stato indagato per le esternazioni di travaglio? si come no guard uguale uguale infatti nel 2000 quando si è aperto il processo sme travaglio era cosi famoso che stava come dal 2005 sempre in tv.
    e mi venite a parlare di fanboy ma perfavore
    Non hai capito nulla del mio discorso, non ho intenzione di perder tempo a spiegartelo, ciao.

EDIT: Sbagliato quote.... ora e' a posto -.-

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Non hai capito nulla del mio discorso, non ho intenzione di perder tempo a spiegartelo, ciao.

EDIT: Sbagliato quote.... ora e' a posto -.-
    Si apputno, lasciate perdere, che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

@estrema

ti offendi se ti dico che stai facendo discorsi dissociati? sembra quasi che pensi cose ma poi dopo 2 minut scrivi qualcosa di contrario

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

io non l'ho motivto? ma che fate vi arrampicate sugli specchi so 8 pagine che scrivo che travaglio ha cavalcato l'onda del mancontento per scrivere spesso grandi cazzate per tornaconto personale per la fama e le luci della tv e voi dite solo che parlo di null a e son tutte cazzate, ma nessuno di voi mi ha ancora riportato un articolo un pensiero qualcosa in cui travaglio ha proposto una soluzione o ha dato adito ad indagini della magistratura.
    e sarei io a parlare a vanvera ma per favore

Ancora? Stiamo parlando di un possibile premio Pulitzer? No, stiamo solo discutendo che in Italia, in cui non c'è più la vera informazione (o non c'è mai stata), in cui le televisioni e i giornali, nella stragrande maggioranza non raccontano i fatti ma si limitano a pubblicizzare i vari politici, Travaglio e pochi altri, tra cui Rizzo e Stella, raccolgono dati e raccontano fatti. Fatti scomodi per cui non sono ben visti e rischiano di proprio.
    Certo ci guadagnano facendo questo e perchè non dovrebbero? E' il loro lavoro, pure io lavoro per guadagnare, che discorsi del cazzo sono?
    Secondo il tuo ragionamento, assolutamente strampalato, jimmy Ghione è il più grande giornalista italiano perchè i suoi servizi televisivi in molti casi hanno portato ad indagini della magistratura...

Bortas's Avatar

Occorre fare alcune precisazioni.

1) Travaglio è un uomo di destra! Proviene direttamente dalla scuderia giornalistica di Montanelli che è stato il suo mentore...
    2) Le notizie che fornisce Travaglio per quanto scomode sono dimostrabili in toto...
    3) Quando faceva comodo alle sinistre per loro era un eroe, un nemico dei vari Berlusconi e co, a parti invertite è diventato un nemico per tutti...
    4) In questo forum si va a fasi alterne una volta era un eroe per alcuni per altri era un mitomane, mo sembra che le parti si siano invertite...
    5) Ha ricevuto una masnada di citazioni a giudizio per i suoi libri e i suoi articoli, nessuna condanna pende a suo carico visto che le notizie fornite corrispondono a verità, assoluzione con formula piena in ogni processo sostenuto...

Giudizio personale:
    I fatti parlano chiaro che sia un giornalista "Sensazionalista" non ci piove, lo fa per i suoi motivi che francamente non mi importano, però offre un servizio interessante alla comunità, ovvero da informazioni del tutto riscontrabili, che poi interessino o meno la reputo già una cosa buona...
    Se il cittadino Italiano avesse anche un barlume di coscienza civica e un attenzione politica maggiore, votasse con meno trasporto e si facesse inculare meno da promesse e chiacchere di gente come Travaglio ce ne potremo sbattere il cazzo, visto come siamo messi benvengano...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Ancora? Stiamo parlando di un possibile premio Pulitzer? No, stiamo solo discutendo che in Italia, in cui non c'è più la vera informazione (o non c'è mai stata), in cui le televisioni e i giornali, nella stragrande maggioranza non raccontano i fatti ma si limitano a pubblicizzare i vari politici, Travaglio e pochi altri, tra cui Rizzo e Stella, raccolgono dati e raccontano fatti. Fatti scomodi per cui non sono ben visti e rischiano di proprio.
    Certo ci guadagnano facendo questo e perchè non dovrebbero? E' il loro lavoro, pure io lavoro per guadagnare, che discorsi del cazzo sono?
    Secondo il tuo ragionamento, assolutamente strampalato, jimmy Ghione è il più grande giornalista italiano perchè i suoi servizi televisivi in molti casi hanno portato ad indagini della magistratura...
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Occorre fare alcune precisazioni.
    1) Travaglio è un uomo di destra! Proviene direttamente dalla scuderia giornalistica di Montanelli che è stato il suo mentore...
    2) Le notizie che fornisce Travaglio per quanto scomode sono dimostrabili in toto...
    3) Quando faceva comodo alle sinistre per loro era un eroe, un nemico dei vari Berlusconi e co, a parti invertite è diventato un nemico per tutti...
    4) In questo forum si va a fasi alterne una volta era un eroe per alcuni per altri era un mitomane, mo sembra che le parti si siano invertite...
    5) Ha ricevuto una masnada di citazioni a giudizio per i suoi libri e i suoi articoli, nessuna condanna pende a suo carico visto che le notizie fornite corrispondono a verità, assoluzione con formula piena in ogni processo sostenuto...
    Giudizio personale:
    I fatti parlano chiaro che sia un giornalista "Sensazionalista" non ci piove, lo fa per i suoi motivi che francamente non mi importano, però offre un servizio interessante alla comunità, ovvero da informazioni del tutto riscontrabili, che poi interessino o meno la reputo già una cosa buona...
    Se il cittadino Italiano avesse anche un barlume di coscienza civica e un attenzione politica maggiore, votasse con meno trasporto e si facesse inculare meno da promesse e chiacchere di gente come Travaglio ce ne potremo sbattere il cazzo, visto come siamo messi benvengano...
    uppo i due loschi figuri, sto post secondo me è il frutto di una scommessa, impossibile che da 5 pagine ci sia il mondo vs Estre nella battaglia contro il feroce TRavaglio.

Insomma mi sembra come molti altri di continuare a ripetere cose tranquillamente dimostrabili coi fatti e di risposta sentire tutt'altro e sviare il discorso, della serie: "che ore fai? si ho mangiato la pasta"
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Insomma mi sembra come molti altri di continuare a ripetere cose tranquillamente dimostrabili coi fatti e di risposta sentire tutt'altro e sviare il discorso, della serie: "che ore fai? si ho mangiato la pasta"
    che comica ma sti fatti dimostrabili dove cazzo staanno me li linkate è 9 pagine che parlate per teorie e dite che son dimostrabili che travaglio ha fatto questo ha fatto quest'altro che dice vertà scomode ma dimostratelo io aspetto e continuo a ridere della vostra aria fritta.
    a; il forum? il mondo? non mi pare che abbiano loggato nè 7 milairdi e tantomeno 5k di utenti ma si sa qui se più di 3 persone avallano una teoria diventano il forum se superano le 5 il mondo intero.
    e mi raccomando da adesso in poi buona scorte di ventose eh che gli specchi son lisci

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Si apputno, lasciate perdere, che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    gia peccato che i sordi siete voi i link sulle verità voglio vederli per quanti post lo devo ripetere 200?

scusate nn ho resistito

eddategli sti link porca eva!!!
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

tu perchè non me li dai? forse perchè non sai un cazzo di travaglio e ti aggreghi ai pecoroni perchè tutti dicono che ha ragione

tu perchè non me li dai? forse perchè non sai un cazzo di travaglio e ti aggreghi ai pecoroni perchè tutti dicono che ha ragione

chi io? no io ho smesso da un paio di pagine di discutere con una segreteria telefonica ora mi sto solo divertendo
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Bortas's Avatar

che comica ma sti fatti dimostrabili dove cazzo staanno me li linkate è 9 pagine che parlate per teorie e dite che son dimostrabili che travaglio ha fatto questo ha fatto quest'altro che dice vertà scomode ma dimostratelo io aspetto e continuo a ridere della vostra aria fritta.
    a; il forum? il mondo? non mi pare che abbiano loggato nè 7 milairdi e tantomeno 5k di utenti ma si sa qui se più di 3 persone avallano una teoria diventano il forum se superano le 5 il mondo intero.
    e mi raccomando da adesso in poi buona scorte di ventose eh che gli specchi son lisci
    Travaglio ha pubblicato il libro "Onorevoli Wanted" per la prima volta in Italia grazie a lui sembra che ci siamo resi conto che alcuni mebri del goveno, parlamentari ed addirittua ministri avevano una carriera di criminalità comprovata e in molti casi sono state riscontrate collusioni mafiose, questo è stato l'argomento principe della campagna di Grillo e del V-Day se ne scaturirà un referendum costituzionale, cosa di cui bastano 500.000 firme parte del merito andrà a questo sensazionalista, credi che Grillo si sia svegliato un mattino e abbia fatto da 0 una campagna per il parlamento pulito?

Per ulteriori chiarificazioni consigliamo questo sito www.wikipedia.it immettere la voce "Marco Travaglio" e avrete un link aggiornato sulle sue opere, le campagne condotte, editoriali e collaborazioni, grazie per la cortese attenzione...
    Ricordiamo che un giornalista non è un magistrato, ricordiamo che un giornalista non è un tutore dell'ordine, ricordiamo che un giornalista non è un politico, ricordiamo che un giornalista ha come scopo "L'informazione".
    Perchè mi sembra che non sia chiaro il concetto...

Sapere di chi si parla credo sia il minimo quando si pone un contraddittorio, visto che ho linkato materiale pretendo che mi si forniscano i fatti contrari che dimostrino dove la gente si aggrapparebbe agli specchi altrimenti è chi punta il dito che è in un angolo e più di facile ironia non è...
    In questo caso tu sai di chi stai parlando? Domostramelo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ps Travaglio è un simbolo per quella parte della sinistra marcia e che deve sparire che è bravissima a dire no e a contestare tutto e tutti ma non propone mai una sega
    boh.. io sapevo che Travaglio non era proprio di sinistra eh.. anzi..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast