Results 1 to 6 of 6

Thread: domanda ADSL

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Default domanda ADSL

ormai sono tutti a conoscenza dei miei problemi sulla linea... però - stranamente pd - continua ad andare sempre peggio.
    sempre più casuale tra la velocità normale (1.5 mb) e una velocità suicidio (dovrebbe essere circa un 28.8 a volte) con sbalzi senza nessun motivo ed ogni giorno sempre più spesso tendente al 28.8.
    visto che mi sono altamente rotto di questa cosa ho deciso di guardare per cambiare e sono andato anche sul sito di tiscali (che è il mio provider attuale).
    ho visto però che le offerte sono dai 4mb in su. ora, visto che la mia adsl era stata uppata a 2 e poi 4mb un paio d'anni fa con problemi sempre maggiori di disconnessioni (in quel caso erano i cavi) e l'avevo fatta downgradare a 1mb (1.5), è possibile che il fatto di avere questa linea a velocità "personale" non più nemmeno considerata da tiscali sia la causa di questi problemi?

nb: ho aperto wayne alle 19.07 e sono riuscito a postare alle 19.40 gg
    ora sembra quasi normale

edit: ritiro il normale, pingo over 1500

Tunnel's Avatar

Eh ti conviene sentirli Miave. Cmq se sei su una centrale saturata pondera il passaggio ad ngi che bene o male dovrebbero risolvere il problema (di forza bruta e quindi ci rimetton gli altri ma.. cazzi loro )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

si ngi era la prima che avevo guardato, ma mi verrebbe a costare uno sproposito se decidessi per qualcosa di più di una 1-2Mb. mi aveva preso la nuova ovverta f5 mini, fino a quando non ho visto che il traffico p2p era limitatissimo
    l'idea era anche tiscali gaming 10m, prima però devo capire se è tiscali che fa merda, se è l'adsl in generale che fa merda o se è semplicemente questo piccolo problema risolvibile con un up della linea.
    ormai penso di non essere io il problema visto che ho cambiato nell'ordine: cavi, pc, modem.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ngi era la prima che avevo guardato, ma mi verrebbe a costare uno sproposito se decidessi per qualcosa di più di una 1-2Mb. mi aveva preso la nuova ovverta f5 mini, fino a quando non ho visto che il traffico p2p era limitatissimo
    l'idea era anche tiscali gaming 10m, prima però devo capire se è tiscali che fa merda, se è l'adsl in generale che fa merda o se è semplicemente questo piccolo problema risolvibile con un up della linea.
    ormai penso di non essere io il problema visto che ho cambiato nell'ordine: cavi, pc, modem.

bho, secondo me è la tratta/centralina che fa merda, a me tiscali va sempre al max.

O sei in una zona sfigata o tiscali ce l'ha con te!

pure mio cuGGino praticamente sempre ha adsl merda (ieri scaricava a 16 byte sommando tutti i download) però lui ha tele2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

allora centralina di merda is the way
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.