IMO potresti ( di solito si puo' sempre settare ) fare in modo che la scheda video integrata utilizzi SOLO la ram dedicata ( cito dal report che hai dato : Dedicated Memory: 255 MB ) e non vada a pescare la RAM di sistema ( Shared Memory: 639 MB ) ...
usare ram in shared mode ( cioe' che viene pescata sia dalla scheda video che dal sistema stesso ) e' sempre poco performante indipendentemente da quanta ram hai ( anche se nel tuo caso hai 2 GB )
se a questo unisci il fatto che la 1200 non abbia proprio prestazioni eccellenti PENSO che a questo sia dovuto l'anomalo rallentamento ...
Io in ufficio uso un 3800+x2 // solo 1GB DDR2 // 1300XT ( nn ti far ingannare dalla sigla , la 1300
xt e' abbastanza una bomba anche a confronto con schede ben maggiori ) e DAOC:LotM gira fluidissimo a 1600x1200 neanche a raffrontare col pc con cui adesso scrivo che e' un 3200+ (single core) // 1GB ram // 5900ultra ( per giunta a 1280 )
Ribadisco che questa e' una mia interpretazione .. quindi prendi sempre con le pinze la mia "diagnosi"