Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: E mentre noi ci spippettiamo col Burqa...

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infine:non metto un tavolo su un argomento per dimostrare che ho ragione ma per discuterne, ma se desumi che un post del genere nasca per argomentare l'efficacia della misura contro il terrorismo o il fatto che in italia entra chi vuole, posso dirti che non hai capito nulla di cosa Io intendevo, e che giustamente mi permetto di chiamarti diversamente neurodotato ed inoltre che trovo utili come scaccolarsi con la carta vetrata le argomentazioni della felpa al check in?
    hint: guarda il post sotto
    Il check in era una divagazione sul tema....
    Ho capito cosa intendevi "guarda che bravi gli altri paesi che invece di cazzeggiare su minchiate mettono in atto provvedimenti che, pur sembrando impopolari, possono funzionare".
    Io ti ho risposto che secondo me una legge del genere in Italia non serve a una minchia per i motivi già scritti e quindi non la ritengo prioritaria e possono pure continuare a cazzeggiare.

E poi che mi frega, io non sono neanche in Italia
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Il check in era una divagazione sul tema....
    Ho capito cosa intendevi "guarda che bravi gli altri paesi che invece di cazzeggiare su minchiate mettono in atto provvedimenti che, pur sembrando impopolari, possono funzionare".
    Io ti ho risposto che secondo me una legge del genere in Italia non serve a una minchia per i motivi già scritti e quindi non la ritengo prioritaria e possono pure continuare a cazzeggiare.
    da quanto dici di aver capito e rispondi non ce' alcun senso, visto che non si parlava di una legge del "genere" ma, come te stesso affermi di provvedimenti in generale

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    E poi che mi frega, io non sono neanche in Italia
    e se non te ne frega nulla cosa posti a fare alleni i polpastrelli oppure alzi il counter?
    minchia sei l'emblema della coerenza, diversamente neurodotato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

da quanto dici di aver capito e rispondi non ce' alcun senso, visto che non si parlava di una legge del "genere" ma, come te stesso affermi di provvedimenti in generale
    e se non te ne frega nulla cosa posti a fare alleni i polpastrelli oppure alzi il counter?
    minchia sei l'emblema della coerenza, diversamente neurodotato.
    Dunque tu hai scritto:
    Si mentre i nostri politici si tirano le caccole e si "cerbottanano" con le bic ed i pallini, come a scuola, altri stati prendono delle misure antiterrorismo, da molti di voi sicuramente verranno viste come uno stato di Polizia a me sinceramente sembrano ottime norme preventive e di controllo che legittimamente uno stato attua ed adotta per la sicurezza nazionale.
    Io ti ho risposto che, fra tutti i provvedimenti in generale che si potrebbero mai prendere questo specifico provvedimento, che tu citi e che pertanto includi fra le ottime norme preventive, in Italia non servirebbe a una sega, ergo non è un'ottima norma preventiva ma una stronzata. Tutto condensato in 3 righe senza scrivere papiri, easy no?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 4 of 4 FirstFirst 1234