Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: led zeppelin=scarpe pink floyd=shampoo

saltaproc's Avatar

Default led zeppelin=scarpe pink floyd=shampoo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Da quando i Maroon 5 fanno rock? e poi le vibrazioni.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Utile sta ricerca, mi chiedo chi abbia pagato per farla.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io la mia parte la sto facendo... Mia figlia a 15 mesi ascolta solo buona musica!!!

Certo un poo mi preoccupo ultimamente passa il temo a ballare "Welcome to Tiquana tequila Sexo e Mariwana".... Cosa mi uscirà fuori a 18 anni
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Guarda a mio parere ha una sua utilità.

La muscia pop fa parte a buon diritto della cultura e delle radici di un popolo.

Se non si conosce la musica di 30 anni fa difficilmente si conoscera la storia, la politica o la cosiddetta cultura alta.

L'ennesisma prova del fatto che viviamo in un mondo senza memoria.
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

credo la Hasbro...in ogni modo utile o no...la sfera musicale fa parte della vita di tutti i giorni e sapere che i cinni di ora non sanno manco chi è jimmy hendrix mi fa pena easy
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io la mia parte la sto facendo... Mia figlia a 15 mesi ascolta solo buona musica!!!
    Certo un poo mi preoccupo ultimamente passa il temo a ballare "Welcome to Tiquana tequila Sexo e Mariwana".... Cosa mi uscirà fuori a 18 anni

Lieutenant Thor's Avatar

una squattera pulciosa
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    una squattera pulciosa
    Tu per tempo sarai decrepito...

....

anche io

Lieutenant Commander

questi sondaggi mi fanno morire. no davvero, ma mi spiegate che cazzo ne possono sapere i ragazzini sotto i 12 anni di musica?

cioè, ma voi pensate veramente che un bambino di 9 anni vada in un negozio a cercarsi la musica? (di qualsiasi tipo) FORSE capirei se il sondaggio avesse riguardato i ragazzi tra 15 e 20 anni che già qualche interesse musicale possono averlo, ma un bambino di 10 anni è già tanto se si ascolta la radio. ma chi commissiona sti sondaggi? topo gigio? Grazie al cazzo che non conoscono gran parte degli artisti. i ragazzini crescono con la televisione e con quello che vedono/sentono per caso (dicasi le merde elencate nell'articolo). Non hanno proprio interesse a cercarsi altro perche non glie ne frega nulla della musica in generale

Nel momento in cui incominceranno ad avere interesse nella musica, solo allora inizieranno a conoscere gli artisti del passato. Ma se non hai interesse, grazie al cazzo che non conosci chi non vedi da quasi nessuna parte. E sotto i 12 anni sfido a trovarmi piu di 1 ragazzino su 20 che ascolta musica attivamente (per attivamente intendo che si interessa alla musica)

Poi, se vogliamo iniziare una discussione sulla musica, ti dico che ormai è morta da 15 anni. Noi sopra i 25anni siamo l'ultima generazione che ha potuto viversi, almeno un poco, le vecchie glorie

so che è il solito discorso del vecchietto che dice ai giovani "ehhh ai miei tempi si che le cose avevano valore" ma la musica odierna è veramente una scroto rassecchito ricoperto di vomito. Dagli anni 90 si è persa proprio la volontà di creare e distinguersi dal resto. La musica ormai si è industrializzata.

Il successo non è più determinato dalla qualità dell'artista/musica, ma da ben altri requisiti, come bellezza fisica, tipo di personaggio interpretato etc etc. La musica conta poco visto che ciò che il 90% dei cosiddetti artisti ci propongono sono ricicli continui degli stessi accordi e ritmi. E questa cosa è voluta e studiata

Ormai non siamo più noi a scegliere chi vale. il successo di un artista è pre-determinato a tavolino e imposto come "moda del momento"

è triste, ma è così. E sanno benissimo che ci sarà sempre una massa enorme di idioti incapaci di pensare fuori dal coro che andrà dietro a ciò che gli si propone. La musica è diventata business, e ha smesso di essere arte da molto molto tempo. E il business cerca di ottenere il massimo con il minimo sforzo.

E visto che ormai è risaputo che la gente si mangia anche la merda, se la "merda" diventa tutto ciò che viene proposto(e non dice, "hey, ma questa è merda! io mi mangio altro"), che ragione c'è, per qualcuno il cui unico interesse è fare soldi, di sforzarsi di avere successo facendo cose valide? Basta proporre tutti quanti solo e soltanto merda, e otteniamo lo stesso risultato ma con zero sforzo. Ecco quindi spiegato come si muove l'industria musicale

è come la nostra televisione....se su tutti e 7 i canali si propongono solo reality, la gente come fa a scegliere? e accetta i reality come standard qualitativo
    Last edited by marchese; 12th October 2007 at 11:07.

Tuttologo Estrema's Avatar

Si ma che cazzo dai è un età in cui non puoi ancora avvicinatarti ala musica del passato 12 anni sei troppo giovane vanno giustamente bene i contemporanei.

Lieutenant Thor's Avatar

Tu per tempo sarai decrepito...
    ....
    anche io

lo sono già.... ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Si ma che cazzo dai è un età in cui non puoi ancora avvicinatarti ala musica del passato 12 anni sei troppo giovane vanno giustamente bene i contemporanei.
    bho io a 12 anni mi intrippavo già con ...

"Big man, pig man, ha ha charade you are.
    You well heeled big wheel, ha ha charade you are.
    And when your hand is on your heart,
    You're nearly a good laugh,
    Almost a joker,
    With your head down in the pig bin,
    Saying "Keep on digging."
    Pig stain on your fat chin.
    What do you hope to find.
    When you're down in the pig mine.
    You're nearly a laugh,
    You're nearly a laugh
    But you're really a cry.
    "

Quote Originally Posted by Thor View Post
    una squattera pulciosa
    Squattera possibile... pulciosa è molto difficle visto che ama il bagnetto come poche

Estré a 11 anni il primo disco che ho comprato è stato un LP degli emerson Lake & Palmer... E in ogni caso, fatte le dovute proporzioni, sapevo chi erano i beatles e i rolling stones
    Ciao Salta......
    Spoiler

bho io a 12 anni mi intrippavo già con ...
    "Big man, pig man, ha ha charade you are.
    You well heeled big wheel, ha ha charade you are.
    And when your hand is on your heart,
    You're nearly a good laugh,
    Almost a joker,
    With your head down in the pig bin,
    Saying "Keep on digging."
    Pig stain on your fat chin.
    What do you hope to find.
    When you're down in the pig mine.
    You're nearly a laugh,
    You're nearly a laugh
    But you're really a cry.
    "
    che cazzo centra devi vedere un attimino anche chi cazzo erano i musichi di quando avevi 12 anni tu

Squattera possibile... pulciosa è molto difficle visto che ama il bagnetto come poche
    Estré a 11 anni il primo disco che ho comprato è stato un LP degli emerson Lake & Palmer... E in ogni caso, fatte le dovute proporzioni, sapevo chi erano i beatles e i rolling stones
    e sti cazzi quando c'avevi 11 te i beatles ancora suonavano

Page 1 of 2 12 LastLast