Sti giochi durano sempre meno.![]()
And many more lol
18h sono poche? Avete mai visto il video di quake finito in meno di un quarto d'ora?
EDIT: http://video.google.com/videoplay?do...03596413693402 Forse è questo io non riesco a vederlo. Oppure cercate QUAKE DONE QUICK su goOoOoOoOgle
Last edited by Cifra; 12th October 2007 at 12:08.
Boh sarà che a me un gioco da 60 ore dura una settimana ma dio mio -_-
And many more lol
Ma poi sono cose eldest -_-
Le speed run cosa dovrebbero avere a che fare con la durata di un gioco?La durata di un gioco si calcola sulla PRIMA volta che ci giochi.Senno' sarebbe come dire che resident evil 4 dura 3 ore perchè c'e chi lo finisce in 3 ore dopo 100 volte e lo sa a memoria -_-
And many more lol
cosa cazzo centra quake con un gioco di ruolo mi sa che nemmno cifra lo sa
cmq si tratta di speed run, fatte apposta, dopo essersi studiati il percorso nei minimi particolari, su internet è pieno di sta robaccia
un gioco di ruolo DEVE essere MOLTO longevo, 18 ore non sono un cazzo, è la durata "media" di un fps daie
fps 18 ore? la media è sulle 10-12 quando va bene
bho io giocà 40 ore a un gioco mi rompo i coglioni![]()
hdr.
bnet profile
Vabbè il 18h è uscito come tempo minimo per un fps. Per un rpg è inutile parlare di tempo. Anzi lo è in generale per tutti i tipi di gioco. Il classico Boss lo puoi killare al volo o dopo 10 tentativi. In questo caso come fai a misurare?
Last edited by Cifra; 12th October 2007 at 12:23. Reason: Correzione
Mamma mia ma dove sei stato fino a oggi?Sono le case stesse che forniscono la durata media dei loro giochi eh...in teoria da sempre c'è scritto su ogni scatola.Questi conti si fanno considerando una difficoltà media , una esplorazione media del gioco ( supponiamo un 80% di completamento di sottoquest etc ) , e chiaramente non vengono conteggiate le eventuali difficoltà.E' il cosiddetto andare a diritto la prima volta che giochi che genera il tempo medio per finire un gioco.
And many more lol
Vabè si parla di media... E' chiaro che la prima volta che giochi che ne so a MGS lo finirai in 10-12 ore (la butto anche un po' là visto che non mi ricordo di preciso), quando ci rigiochi saltando tutti i filmati e sapendo già cosa devi fare ci metti 1/4 del tempo.
Però il game time la prima volta che ci si gioca è circa quello, chiaro che non si prendono in considerazione nerd-superspecializzati nati con un joypad in mano e nemmeno gente ritardata che deve leggersi il walkthrough anche per giocare a prato fiorito.
Beh attenzione, ricordo che anche quando uscì Oblivion alcune recensioni parlavano di 30 ore di gioco di media per la quest principale, c'è gente che ha continuato a giocare per più di 500 ore....
Avranno provato una versione completa, dopotutto starà per entrare in masterizzazione...
Cmq vero che questa rece nn rientra nella scommessa ma vorrei solo puntualizzare che GameInformer nn è ne una rivista per 360 ne una rivista "scarsa"...viene considerata uno dei magazine (cartacei) per videogiochi più importanti del mondo...è la rivista di settore nettamente più venduta del Nord America.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]