lurikeen e' la peggior scelta per vamp se lo specchi bene![]()
Sharcoso
Celtacoso
Luricoso
gia io feci lurikeen e nn mi trovai bene
Se lo riduciamo a Shar/celta a questo punto meglio celta
Apparte l'estetica ditemi in cosa lo shar è superiore al celta, certo a 20 punti cost in + ma ha meno dex e agi e quindi missi di + e levi meno, oltre a swingare + lento e schivare meno, poi bho![]()
le corna dello shar bianche sn fikissime, quindi voto shar![]()
WoW: Gokijo DK 80 su Crush
in pve ho trovato più divertente in lurido, ma a molvik con il vampi shar owni a manetta +_+
ps hai il nome e cognome del mio primo pg su mlf hib (Cocis Baddog) asdasd annuso plagio, ma per fortuna ho creato pg ovunque per precauzione +_+
MLF:
Cocis, shar menta RR6![]()
Mycio, inca ML9![]()
PAndaemonium, lurikeen eroe FTW![]()
Aquae Sulis, druido legame ML9![]()
Lamorak:
Cochise, warlock RR3![]()
![]()
Lancelot:
Atziluth, bonedancer![]()
ex:
Black Cats, Mlf Hibernia
now:
All Black, Lancelot Midgard
ehm, lurikino tutta la vita!
Shar per il +20 cost (e la skin ^^ )
Di tutto il resto, schivata e wps, il vamp ha i selfbuff (a seconda della spec) quindi un +10 in forza/dex/agl è trascurabile.
Free from Signature
luricazzo per la maggior dex (quindi danno e casting speed)
quick + alta e puoi fare il tp con tipo 70 quick cappandola cmq e facendo una craftata con 26 all ress, 400 hp 101 le altre stat!
e poi fa troppo pro quella cosa piccola che owna![]()
Lurido casta + veloce i claw, ha piu d/q che serve molto al vamp dato che wps di piercing dipende da dex/str,![]()
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
sul discorso danni non cambia nulla anzi shar e celta forse sono meglio del luriko perchè la media fra forza e dext è + alta, agil luriko , ma boh esteticamente lurikeen >> all , cioè vedere 1 nanetto che si sega pg giganteschi è 1 figata, sembra davide vs golia ad ogni inc, sticazzi alle statistiche
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
shar è piu notabile, ma credo sia la migliore scelta
sticazzi a ray che ha uppato un post del 1000 a.C.
cmq il luri ha la maggior weapon skill assieme al celta () , lo shar ha 5 punti stat in meno (che praticamente non cambiano na sega)
cambia solo il fatto che il luri casta i claw-buff-cazzate varie + velocemente degli altri 2, lo shar invece ha 40 punti cost in + del luri (quindi un 150 pf in più del luri)
p.s. ma il danno dei claw e' basato su forza o su dex? ...![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera