![]()
Proton, il protetto di Lele Mora.
@ McZero: per PS2 si è prodotta tanta di quella spazzatura da riempirci una discarica, ora che il Wii ha stravenduto ed è (ovviamente) uscita allo stesso modo altrettanta spazzatura pare che quest'ultima esista solo per la console Nintendo, giochi come Zelda TP, Metroid Prime 3, Mario Strikers, Smash Bros Brawl, Mario Kart fanno cagare secondo loro.![]()
Cioè mario strikers sarebbe un giocone?
E' carino, è divertente per un paio di partite ma poi basta.. mediocrità assoluta eh
E parlo perchè il gioco ce l'ho, ma questo lo sai visto che abbiam pure giocato contro ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma non vi stancate mai?
Cristiddio siete illeggibili.
Spoiler
Newell about PS3
Colpito e affondatoDovrebbero essere dispiaciuti, arrestarne la vendita e smettere di cercare di convincere la gente a sviluppare per questa piattaforma.![]()
Ci sono anche molte dichiarazione Pro PS3 come contro, ma questo vale per tutti.
Certo che se mai inizi a lavorare su una piattaforma ovvio che non la imparerai mai.
L'ha detto lui stesso che con la PS3 non hanno un cazzo di esperienza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma nel titolo intendevi nuova Killer Application o nuova Kacata?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
son quelli di half life?
che giochi han fatto per console fino ad ora?
mandale83 on PSN
Spoiler