Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 97

Thread: Nuova KA per PS3

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io cmq mi sbagliero' , ma per ora la next gen ha fatto abbastanza cagare in generale.
    C'ho il wii e me lo sbatto sui coglioni xke sono usciti 3 giochi decenti FORSE.
    La ps3 costa una sassata e non è uscito niente.
    Il 360 forse è l'unico un po' meglio ma è cmq gia 2 anni che è fuori.Al confronto a quest'ora gc ps2 e xbox avevano fatto vedere molto di più.

And many more lol

Lieutenant Gate's Avatar

a quale innovazione paragoni il blue ray della ps3 che possa invogliare il "casual" a comprare il wii?
    il vibro e la forma del telecomando? o perche' e' bianco e fa le lucine?

la prima x360 costava 499 euro, non mi pare basso confrontato ai 150 euro che costava la ps2 tipo
    cmq fate vobis

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io cmq mi sbagliero' , ma per ora la next gen ha fatto abbastanza cagare in generale.
    Il 360 forse è l'unico un po' meglio ma è cmq gia 2 anni che è fuori.Al confronto a quest'ora gc ps2 e xbox avevano fatto vedere molto di più.
    una volta che provi il pc non lo abbandoni piu', puo' esserci la console piu' imba del mondo ma riusciranno a prendere i giocatori "nuovi" non a far cambiare abitudine ai "vecchi" imo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    una volta che provi il pc non lo abbandoni piu', puo' esserci la console piu' imba del mondo ma riusciranno a prendere i giocatori "nuovi" non a far cambiare abitudine ai "vecchi" imo
    Queste sono abbastanza dichiarazioni campate in aria.
    Il GC l'ho veramente FUSO a forza di giocarci , ma c'è da dire che io se voglio gioco 20 ore al giorno quindi ho tempo per fondere pc , console , microonde.
    Il WII per ora rispetto al GC fa cagare , non ha giochi e quelli che ha sono dementi.Chiaramente parlo così perchè TP l'avevo finito 5 giorni dopo averlo comprato , rayman mi era venuto alle palle dopo 3 giorni , mario party non è nulla di speciale , e wii sport e wii play li ho finiti.Pero' insomma passato l'effetto sorpresa è da maggio che prende MEGApolvere.

And many more lol

Ensign Guaire's Avatar

puo' esserci la console piu' imba del mondo ma riusciranno a prendere i giocatori "nuovi" non a far cambiare abitudine ai "vecchi" imo
    PC > Consolle, però le consolle sono easy gaming, e per uno che non ha più molto tempo (tipo me) va più che bene

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non sono d'accordo.

La 360 ha i suoi 3 titoloni, ok che è uscita da 2 anni, ma pure ps2 nei primi 2 anni non è che avesse dimostrato chissa cosa se la memoria non mi inganna

Il wii nc, la ps3 dovrebbe vedere delle esclusive coi controcazzi da qui a natale (ratchet & clank, uncharted) e nella prima parte del 2008, oltre ai gioconi multiplatform come assassin's creed.

a quale innovazione paragoni il blue ray della ps3 che possa invogliare il "casual" a comprare il wii?
    il vibro e la forma del telecomando? o perche' e' bianco e fa le lucine?
    Il wii attira i casual, dio bono, lo sanno pure i sassi. Guardati la lineup del wii e scoprirai un mondo nuovo ^^

la prima x360 costava 499 euro, non mi pare basso confrontato ai 150 euro che costava la ps2 tipo
    cmq fate vobis
    No ma uguali uguali x360 e ps2 eh, cazzo proprio concorrenti dirette...

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    PC > Consolle, però le consolle sono easy gaming, e per uno che non ha più molto tempo (tipo me) va più che bene
    Dipende.

Il pc è meglio per una certa tipologia di giochi (fps, rts), per altri le console sono decisamente migliori, imo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Gate's Avatar

prendi un qualsiasi gamer che giochi costantemente e vedi cosa se ne fa delle console, passata la novita'

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il problema è che aggiornare il pc costa e dopo un pò molti si stufano di cambiare sempre qualche pezzo...... certo , le console stanno imboccando una strada simile e questo va a loro svantaggio (vedi le 650k versioni di ps3 e 360)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non sono d'accordo.
    Il wii nc, la ps3 dovrebbe vedere delle esclusive coi controcazzi da qui a natale (ratchet & clank, uncharted) e nella prima parte del 2008, oltre ai gioconi multiplatform come assassin's creed.

Il wii attira i casual, dio bono, lo sanno pure i sassi. Guardati la lineup del wii e scoprirai un mondo nuovo ^^

No ma uguali uguali x360 e ps2 eh, cazzo proprio concorrenti dirette...
    chi compra il wii lo fa perche' sa di comprare una console per giocarci, chi compra la ps3 lo puo' tranquillamente usare come lettore dvd, visto che i blue-ray al tempo costavano ALMENO il doppio

mi pare che il peso delle 2 cose sia ben diverso (vero marph? )

al tempo della x360 il concorrente sul mercato era la ps2, vecchia o obsoleta che sia stata .. per lo stesso discorso allora quando e' uscita la ps3 con l'hw che ha che senso ha paragonarla ad una console di 1 anno e passa prima come la x360? Sai benissimo che in 1 anno fanno passi da gigante

Lieutenant Commander Axet's Avatar

prendi un qualsiasi gamer che giochi costantemente e vedi cosa se ne fa delle console, passata la novita'
    Eggià.
    Sicuro come l'oro

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Il problema è che aggiornare il pc costa e dopo un pò molti si stufano di cambiare sempre qualche pezzo...... certo , le console stanno imboccando una strada simile e questo va a loro svantaggio (vedi le 650k versioni di ps3 e 360)
    C'entra un cazzo, le versioni delle console aggiungono feature varie ma il succo della questione è sempre lo stesso.. non è che devi metterti poi ad upgradare la ps3 o la x360

chi compra il wii lo fa perche' sa di comprare una console per giocarci, chi compra la ps3 lo puo' tranquillamente usare come lettore dvd, visto che i blue-ray al tempo costavano ALMENO il doppio
    mi pare che il peso delle 2 cose sia ben diverso (vero marph? )
    al tempo della x360 il concorrente sul mercato era la ps2, vecchia o obsoleta che sia stata .. per lo stesso discorso allora quando e' uscita la ps3 con l'hw che ha che senso ha paragonarla ad una console di 1 anno e passa prima come la x360? Sai benissimo che in 1 anno fanno passi da gigante
    Last edited by Axet; 12th October 2007 at 19:46.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Forse si diverte con diversi generi che non siano fps fps fps fps?

Lieutenant Gate's Avatar

beh l'fps e' per forza di cose riservato al pc, vorrai mica giocare col pad?
    ma non per questo col pc ci fai solo quello visto che molti, se non tutti, i giochi delle console escono anche sul pc

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Maronna mia, per un paio di battute sulle dichiarazioni valve si è scatenato l'inferno...beh c'era da aspettarselo...

Total ps3 games played : 4.....total ps3 games : 4....capisco che ci sia un pò di frustrazione nell'aria (ogni riferimento a fatti o a FIRME realmente esistiti è puramente casuale)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Alla fine siamo tutti un pò fanboy
    Free from Signature

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Maronna mia, per un paio di battute sulle dichiarazioni valve si è scatenato l'inferno...beh c'era da aspettarselo...

Total ps3 games played : 4.....total ps3 games : 4....capisco che ci sia un pò di frustrazione nell'aria (ogni riferimento a fatti o a FIRME realmente esistiti è puramente casuale)
    Anche te però parti con "maronna mia" poi non butti benza sul fuoco, ci butti direttamente un bidone di napalm..

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast