price up to u è valido solo per il download o anche per la spedizione del cd?
Lux.
Dwightz.
www.radiohead.com
It's up to you
...
No, really, it's up to you
Li stimo!
Tanto l'album lo comprerò
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
comprato e scaricato...legalmente!
ad un primissimo ascolto: bello, proprio quello che mi aspettavo (o che volevo). meno "sperimentale" degli ultimi, direi un po' un ritorno al passato.
-- la natura non fa nulla di inutile --
Sto cercando di comprarlo ma la pagina ci mette eoni a caricarlo pd.
Io lo sto pagando 7£, ossia un po' più di 10 euro, voi ?
N.B.: non vado pazzo per i radiohead, però mi sembra un'iniziativa da incentivare
io pagato 10€ e spicci (mi pare avessi messo 6,99 sterline): mi sembra un prezzo onesto (anche se preferisco il cd...mi dà più un senso di "concreto") ed equo, e comunque l'iniziativa mi è sembrata lodevole (anche se credo possa funzionare solo per i nomi famosi).
quando l'ho comprato, il sito era lentissimo (probabilmente per le richieste, sembra che l'iniziativa sia stata un successone), ma provando e riprovando....
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
Comprato adesso, anche io pagato sui 10 euri (un poco meno). Adesso il sito va benino, scarico a 80-90, totale 48.8 MB.. Che soddisfazione però scaricare e poterlo dire
Una conferma.. Tramite l'activation link è possibile riscaricarlo in qualsiasi momento, in seguito a, per esempio, una cancellazione accidentale o un format forzato?
...
Now Working..
mha non mi sembra un iniziativa tanto eccezionale..
basta pensare che i Nine Inch Nails avevano organizzato sul loro sito una sorta di "caccia al tesoro" per scaricare il loro ultimo lavoro (Year Zero)
Praticamente seguivi i link e poi arrivavi a scaricartelo interamente gratis
Poi ad un concerto in spagna avevano nascosto alcune chiavi USB contenenti l'album nei bagni del locale dove suonavano (e l'album sarebbe uscito qualche mese dopo)
questa iniziativa è decisamente diversa. io almeno l'ho percepita come una spinta verso un mondo discografico che vende i cd a prezzi molto bassi.
per inteso sono curioso di conoscere i loro guadagni per questa iniziativa... secondo me gudagnano più loro in questo modo ( con magari gente che paga l'album 1€) che diverse case discografiche con cd a 40€. Se così fosse sarebbe davvero un'iniziativa degna di nota.
Lux.
Dwightz.
Il nuovo album merita veramente troppo![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
hanno già guadagnato 5mln di euro per questo cd, nonostante solo il 39% delle persone che lo ha scaricato lo ha pagatodirei non male, visto che vanno quasi interamente a loro, non essendoci costi di stampa, masterizzazione, distribuzione, rincari dei negozi etc etc..., forse qualcosina alla casa discografica
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
non lo definirei un fallimento... semplicemente se prima su 1milione di persone molti lo scaricavano da emule... ora di quei molti una percentuale lo han pagato zero ed altri lo han pagato... quindi direi ottima iniziativa
Lux.
Dwightz.