io ho scaricato a piu di 1mb\sec
senza coda
![]()
io ho scaricato a piu di 1mb\sec
senza coda
![]()
provato
che dire:
avevo gia "testato" il gioco su x360, anche se nerfaterrimo dal joypad
la grafica è migliore di quella su x360, ma di parecchio
lo stile è il classico call of duty (che mi giochero praticamente solo online)
premettendo che screenshot creano difetti:
tutti dettagli al max, gira una favola
direi anche grazie al cazzo shagazOriginally Posted by Shagaz
![]()
sto cassone di pc al momento sta molto sulla fascia media\alto, non è piu overpowered :<
cmq gira bene pure a me che ho un Amd 64 3200+ 2gb ram ddr, una 7800GS+ 512mb @7900GT. Con tutto max 1280x1024 (aniso max e aa 4x + tutti effetti on/extra) stiamo sui 20-25 fps, se abbasso qualcosina è ottimale sui 35-40fps, direi ok.
Mi pare un po' più "aimed" di CoD2 nell'uso anche delle armi a raffica (mitragliatori), bisogna valutarlo in multi però.
Per ora non mi pare male, peccato la demo si svolga di notte, avrei voluto valutare eventuali effetti di luce tipo quelli già visti in CoD2 ai tempi, quando si camminava con Vassili nel condotto sospeso e la luce del sole filtrava dai fori di proiettile con una resa da![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Azzo shagaz, mi fai rosicare, perchè dici che la grafica è n volte meglio di quella dell'icsBOSS? Intendi tipo dettagli o solo effetti di luce etc?
su x360 è molto sgranata
è cmq ovvio che su pc, essendo scalabile, sia rrivi ad ottenere risultati migliori
il feeling è simile a cod2 e il single, nonostante sia fatto bene, non lo toccherò neanchetutto tempo sottratto al multy
le armi mi piacciono anche se sembra molto molto piu facile mirare e colpire con tutte ste armi scoped...
peccato perche speravo nella demo multy, questo è un assaggino ino ino ino
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
omg
scusate ma nn ho capito bisogna essere registrati per scaricare il demo?
ci sono eventualmente altri mirror?![]()
io mi sono registrato. è free tanto
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me ieri notte si è bloccata la connessione a poco meno di 1gb...