qualcuno l ha visto e sa' dirmi com è ?
qualcuno l ha visto e sa' dirmi com è ?
il primo godibile, mi ha divertito, il secondo...boff...na mezza minchiatina, pero' si guarda bene per la Jovovich![]()
Spoiler
Spoiler
Resident Evil : Extinction e' riassumibile con un'unica parola ... CAZZATA
avevano le premesse per fare un capolavoro ( per quanto nn e' che la tamatica sia particolarmente innovativa ) e il tutto si traduce in 1 e 40 di noia ...
Un occasione mancata davvero ... merita solo per vedere quella gran figa della Milla ..
Se necessitate di Zombie ( ma tutt'altra impostazione ) andate su Planet Terror senno' >>> DvD >>> Resident Evil I e gg ( almeno quello era piacevole )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Last edited by Boroming; 12th October 2007 at 23:40.
non sei confuso Shagaz .. sono io fuori come un balcone sry ...
intendevo che come zombie-movie usciti ultimamente IMO il migliore e' Planet Terror di Rodrigez ( anche se ovviamente nonostante parli sempre di zombie et apocalisse e' registicamente tutta un'altra cosa )
28 settimane dopo non l'ho citato perche' non mi ha appassionato : non e' brutto , non e' fatto male , la regia nn fa rimpiangere il primo ma.. ma .. non mi ha appassionato ..
quindi su stile zombie-movie ( senza tornare troppo indietro nel tempo ) meglio rispolverare il primo Resident Evil che almeno regalava 1 ora e mezzo di divertimento e adrenalina
Tutto rigorosamente IMO
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
Non che uno si aspetti di vedere Il Padrino, ma devi fare un film con zombi, mostri schifosi e gente tamarra che va in giro ad ammazzarli, ci vuol tanto a farlo bene? E vabbè amen, a malincuore non lo andrò a vedere ç_ç
imho dovrebbere fare un remake del gioco resident evil 4.
potrebbe uscire davvere un gran film, peccato ke la storia si sa' gia'
ma voi andate ancora a vedere film tratti da videogiochi?
che io ricordi l'unico fatto bene è Silent Hill. il resto fa cagare a spruzzo