Results 1 to 9 of 9

Thread: Pesce a domicilio

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Default Pesce a domicilio

Il simpatico generale della guardia Roberto Speciale, non contento di utilizzare gli aereomezzi della GdF per scorrazzare con i suoi cari (esiste un video adocumentarlo), si è fatto anche recapitare il pesce a domicilio con un aereo un metro cubo di pesce!
    A raccontarlo è stato il pilota del velivolo che non potendo atterrare a Bolzano è stato costretto ad atterrare a Verona e che alla fine ha dovuto pure fare altri 50 minuti di macchina solo per fare il facchino! UN maggiore della GdF!!!

A questo punto mi viene il seguente pensiero:
    OKKEI la morale al giorno d'oggi e' svalutata, i moralisti sono tutti vecchi rincoglioniti, e chi si fa degli scrupoli oggi giorno è un coglione perchè il mondo è dei furbi e blablabla....

Ma vi rendete conto di cosa succede quando ai Finanzieri, ai Giudici, ai Politici viene a mancare il profilo morale? Succedono queste porcate!!
    Tutto il sistema di controllo si regge sul fatto che un pubblico ufficiale è incorruttibile se manca questo crolla tutto... soprattutto quando si tratta di controllare gente potente e facoltosa

Allora se la gente ormai capisce solo la forza si potrebbe tentare di obbligare chi ha fatto UN GIURAMENTO verso lo stato a mantenere la promessa:

1. Aumentare vertiginosamente le pene di abuso di potere e corruzione.
    [Se io ti eleggo mio difensore e tu giuri di proteggermi, CAZZO non mi puoi fregare... se lo fai ti crocifiggo]

2. Promozioni della GdF in base al recuperato.
    [Sapevate che gli ufficiali della GdF non hanno promozioni in base a quanto RECUPERANO ma in base a quanto ACCERTANO?
    Pare una stronz.ta ma questo fa si che la maggior parte degli accertamenti siano fatti a pazzo di cane e che quindi la maggior parte degli evasori con un buon avvocato fanno saltare tutto... con ulteriori spese a carico dello stato.]

Anche se è solo una idea, è stato ultimamente dimostrato che se ci si impegna si può smuovere un polverone anche solo provandoci, con un pò di impegno. E spero di vedere sempre più iniziative di questo tipo d'ora in poi...
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    Pare una stronz.ta ma questo fa si che la maggior parte degli accertamenti siano fatti a pazzo di cane e che quindi la maggior parte degli evasori con un buon avvocato fanno saltare tutto... con ulteriori spese a carico dello stato.]
    Anche se è solo una idea, è stato ultimamente dimostrato che se ci si impegna si può smuovere un polverone anche solo provandoci, con un pò di impegno. E spero di vedere sempre più iniziative di questo tipo d'ora in poi...
    Peccato che nel processo "fiscale" l'onere della prova spetti all'indiziato, sei quindi colpevole fino a prova contraria.

Questo fa si che le cose fatte alla cazzo di cane non macinino i soldi ai grandissimi evasori (che con un calcio in culo rispediscono al mittente) in compenso frullano i coglioni ad un povero demente il quale, volesse mai che all'ufficio delle entrate girano le palle di contestare 1M di euro perchè hanno deciso in accertamente che è così, deve pagari gran soldoni per riportare il proprio errore a termini possibili.

Tu non sai di cosa stai parlando, ma per tutto il resto del discorso concordo con te.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq Speciale era tanto buono e i finanzieri stinchi di santo aoe

p.s.
    Io sempre ragione , resto del mondo sempre torto.

And many more lol

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Toni Ciccione View Post
    Il simpatico generale della guardia Roberto Speciale, non contento di utilizzare gli aereomezzi della GdF per scorrazzare con i suoi cari (esiste un video adocumentarlo), si è fatto anche recapitare il pesce a domicilio con un aereo un metro cubo di pesce!
    A raccontarlo è stato il pilota del velivolo che non potendo atterrare a Bolzano è stato costretto ad atterrare a Verona e che alla fine ha dovuto pure fare altri 50 minuti di macchina solo per fare il facchino! UN maggiore della GdF!!!
    A questo punto mi viene il seguente pensiero:
    OKKEI la morale al giorno d'oggi e' svalutata, i moralisti sono tutti vecchi rincoglioniti, e chi si fa degli scrupoli oggi giorno è un coglione perchè il mondo è dei furbi e blablabla....
    Ma vi rendete conto di cosa succede quando ai Finanzieri, ai Giudici, ai Politici viene a mancare il profilo morale? Succedono queste porcate!!
    Tutto il sistema di controllo si regge sul fatto che un pubblico ufficiale è incorruttibile se manca questo crolla tutto... soprattutto quando si tratta di controllare gente potente e facoltosa
    Allora se la gente ormai capisce solo la forza si potrebbe tentare di obbligare chi ha fatto UN GIURAMENTO verso lo stato a mantenere la promessa:
    1. Aumentare vertiginosamente le pene di abuso di potere e corruzione.
    [Se io ti eleggo mio difensore e tu giuri di proteggermi, CAZZO non mi puoi fregare... se lo fai ti crocifiggo]
    2. Promozioni della GdF in base al recuperato.
    [Sapevate che gli ufficiali della GdF non hanno promozioni in base a quanto RECUPERANO ma in base a quanto ACCERTANO?
    Non ci vedo niente di strano

Lieutenant Junior Grade

Sempre peggio...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Potevi allungare il discorso nel thread già aperto al riguardo no?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Potevi allungare il discorso nel thread già aperto al riguardo no?
    Non poteva xke il thread già aperto al riguardo è stato aperto oggi mentre questo è di ieri
    Quindi è Palur che ha aperto un post sullo stesso argomento , ma il pesce a domicilio attirava poca gente

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non poteva xke il thread già aperto al riguardo è stato aperto oggi mentre questo è di ieri
    Quindi è Palur che ha aperto un post sullo stesso argomento , ma il pesce a domicilio attirava poca gente
    Grazie, onestamente non c'avevo fatto caso
    Le mie scuse
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Grazie, onestamente non c'avevo fatto caso
    Le mie scuse
    Giusto per evitare malintesi , mi rendo utile se posso

And many more lol