Results 1 to 15 of 15

Thread: Costi della Politica

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Costi della Politica

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo383384.shtml

Per quanto ci si possa fidare di tgcom..... nel caso fosse vero , ogni sorta di rivolta sarebbe lecita ora
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

balzo in un anno di 49% in +?

nc
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Junior Grade

Se quanto dice TgCom è vero l'unica cosa che mi scandalizza non è l'aumento di 53 milioni di euro dei costi della politica bensì il fatto che tagliano 40 milioni di euro alle Pari Opportunità, Politiche per la Famiglia e alla Protezione Civile.
    Si parla di tanti incentivi alle famiglie e gli tagliano i fondi per operare e la cosa che mi fa ancora più preoccupare è il fatto che riducano il budget alla Protezione Civile, cioè è di vitale importanza a mio avviso.

edit: Ancora più grave il rincaro della Presidenza della Repubblica che se non sbaglio dal settennato Ciampi si era puntato a ridurne le spese e adesso aumentano più del 40%. . .
    Poi la cosa bella che cazzo fa la Commissione Bilancio? Cioè gli motiva pure questi aumenti, pd? -_-
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Se non vi fidate di Tgcom (che ogni tanto scazza per davvero), qui trovate un interessante articolo scritto da Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, ovvero i due giornalisti che hanno pubblicato il libro "La Casta", quello che ha sollevato lo scandalo sui costi della politica:

http://www.corriere.it/politica/07_o...politica.shtml

E l'articolo purtroppo conferma come siamo stati presi per il culo un'altra volta.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    E l'articolo purtroppo conferma come siamo stati presi per il culo un'altra volta.
    Stavolta non posso dirti "vaffanculo", perché concordo al 200%.

Ora aspettiamo il primo post di qualcuno che a random dirà "E' colpa di Prodiiihhh" e poi la prima risposta "E Berlusconiiihh che ha fattooohhh?".

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' colpa di Prodiiihhh

And many more lol

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' colpa di Prodiiihhh
    E Berlusconiiihh che ha fattooohhh?

Ok, stop spam.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

old

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma quante legislature ci vorranno per invertire questo flusso mostruoso di soldi che vanno a disperdersi nel nulla?

Io voglio che i soldi dal nulla tornino nelle nostre tasche.

ok, ci ho provato
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma quante legislature ci vorranno per invertire questo flusso mostruoso di soldi che vanno a disperdersi nel nulla?
    Io voglio che i soldi dal nulla tornino nelle nostre tasche.
    ok, ci ho provato
    Che è come sperare di invertire l'entropia in energia .

edit: comincio a pensare che internet possa essere usato per costruire una società su basi diverse della "democrazia" rappresentativa. Comunque non eliminabile perchè abbiamo bisogno di "esperti" specializzati nel settore. Ma questi "esperti" hanno un po' troppo potere e fanno un po' troppo spesso orecchie da mercante...
    Last edited by Alkabar; 13th October 2007 at 19:16.

McWoT. McLove.'s Avatar

a me di quell articolo ha fatto ridere questo:
    (il quadruplo di Buckingham Palace, otto volte più della Presidenza tedesca, 27 volte più di quella finlandese, anche se si tratta di un paese «appena» dieci volte meno popoloso dell’Italia)
    ed anche questo
    E superiore alla somma che lo Stato spende ogni anno per l’«integrazione sociale» degli immigrati (50 milioni). O a quella (ancora 50 milioni) che dovrebbe essere stanziata per le vittime dell’amianto.
    ma comeeehhh l'integrazioonneeeehhh e dove lo mettiamo il burqahhhhhh

ma si prendiamola a ridere e tanto per generalizzare: cambiano i politici al governo, i partiti, cambieranno nuovamente alle prossime elezioni anche con i tanti nuovi partiti che si formeranno e le varie coalizioni da 2 lire per avere lo 0,0001% in piu' ma una cosa resta sempre e da anni unica e sola

il Ns bel buco del culo, sempre quello...oh questo non cambia mai mai e poi mai, qualcosa non mi torna
    Last edited by McLove.; 13th October 2007 at 19:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

La cosa bella è che non si salva NESSUNO. Nemmeno alcuni che si definiscono "paladini della giustizia"

Riduzione? No grazie
    (emendamento di Calderoli sulla riduzione degli stipendi pag 115, colonna 3).
    Ci sono nomi e cognomi dei votanti.

Si vede come alcuni si siano astenuti, che equivale ad un voto contrario all'emendamento, e come altri abbiano votato a favore, penso più per "facciata".

Cmq
    271 votanti:
    Astenuti 28
    Favorevoli 59
    Contrari 184

Viene il vomito
    searching for free time...

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Marcia su Roma!!!

Lieutenant Mirera's Avatar

Molte sono le risorse che andranno perse per strada al ministero per le politiche della Famiglia (40 milioni circa).

eccerto..

Chief Petty Officer

ma c'è ancora qualcuno che crede alle proposte positive dei politici? abbasseremo le tasse = le alzano
    tagliamo i costi della politica = si alzano
    useremo i soldi presi dall'aumento dell'entrate x le famiglie = aumentano i costi delle varie missioni all'estero
    basta americani in casa nostra = ampliano la base di vicenza
    basta sprechi = mastella prende l'aereo presidenziale x andare a spasso
    politici vengono beccati che vanno a troie = aumentateci gli stipendi siamo sempre lontani dalla famiglia
    segretario del presidente del consiglio dichiara 3 volte lo stesso

e in tutto questo buttiglione porello vorrebbe il gelataro in parlamento dio come soffrono senza gelato

sul serio beppe grillo al governo con tutti i ministri da lui elencati scherzosamente.
    Last edited by Steven; 14th October 2007 at 15:42.