mha.. un giudice deciderà se Speciale sia colpevole o meno..
cmq col mio lavoro ho a che fare di continuo con la Finanza e mi viene continuamente un nervoso assurdo.
in pratica io sdogano della merce e quando dal magazzino viene caricata per uscire passa il controllo della finanza.
ora ci è stato fatto chiaramente capire che o facciamo dei regalini (buoni benzina o altro) e quindi manteniamo rapporti amichevoli, oppure ci sono controlli ogni volta (che è sempre tutto in regola, ma ogni volta fanno perdere un mucchio di tempo, scontentando non poco i nostri clienti, cosa che non ci possiamo permettere)
e sta cosa mi fa inviperire, perchè io devo in qualche modo pagare solo perchè loro facciano il loro lavoro, non gli si chiede niente di più.
oppure lì al magazzino viene posta la roba che al porto viene messa sotto sequestro.
i finanzieri entrano per primi.. si prendono quello che gli pare e POI fanno fare l'inventario ai dipendenti del magazzino.
io non dubito che ci siano anche persone oneste, per carità, però avendo a che fare con porti e magazzini se ne sentono di tutti i colori![]()
Senza neanche leggere il seguito di questa perla di post avrei giurato che tu o tuo padre o qualcuno della tua famiglia foste dei commercianti
P.S.1: mia madre ricambia il gentile pensiero ma non ha mai fatto la puttana, solo l'operaia in fabbrica per 40 anni.
P.S.2: @admins: al di là del caso in questione, se consentite l'utilizzo di questi termini questa board scende ad un livello davvero deprimente![]()
Ma che boccucce delicate... ci sono thread di 20 pagine di utenti che si offendono reciprocamente e nessuno dice niente. Per una provocazione un pò più colorita tutti si indegnano... ma vi da fastidio la verità? Mi sembrate come i meridionali che si incazzano perchè qualcuno dice loro che nel Sud c'è la mafia.. bah
Forse a qualcuno fa comodo negare l'evidenza
Last edited by Vaffaflanders; 14th October 2007 at 12:24.
e ad alcuni fa comodo spalare merda su chi impone la legalità a chi cerca di delinquere. sai com'è. tuo padre commerciante = frega iva, dichiara 1/10 di quel che guadagna e ha dipendenti in nero
se vogliamo continuare con la fiera della generalizzazione non mi tiro indietro![]()
bhè c'è anche chi di favori ne ha fatti tanti e non ne ha pretesi o meglio qundo ha chiesto uno gli si è risposto sto pensando................
Purtroppo le forze armate non sono diverse da qualsiasi impiego pubblico in italia abbiamo vissuto con la concezione dell'assistenzialismo fin dal tempo dei savoia e on vedo percchè dovremmo stupirci se alcuni, prendono questo sistema come la prassi.
mi pare che questo sia un po il succo del discorso.
Aggiungerei pero questo : chi si prende certe libertà non dovrebbe pensarsi come uno in una posizione che gli permetta di piantare casini , e manco dovrebbe essere difeso da terze persone.
E non penso tanto agli Speciale quanto ai i ricucci e compagnia cantante del caso.
Mi fa piacere constatare quanti cuor di leone ci sono su questa board.
Si parla di mafia al sud e tutti a dire: "Ve lo meritatehhh, bisogna fare le denunciehhh, combattete la mafiahhh!!!".
E poi tutti a piagnucolare della corruzione dei pubblici ufficiali senza fare nulla!!!
Siete al corrente di estorsioni più o meno velate? Le avete subite? Denunciate, abbiatene la forza, che al contrario della mafia, questi non vi fanno saltare in aria con tutta la famiglia.
O almeno non spalate merda a destra e a manca, almeno per rispetto dei lavoratori onesti.
Tutti quaquaraquà.