Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Nuove leggi per i posessori di patenti

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Così mi schianto alle 3 invece di schiantarmi alle 5 del mattino...utele.
    A sto punto torniamo tutti in discoteca alle 4 del pomeriggio a fare i fighi FUORI(perchè a 16 anni era figo chi entrava e poi usciva pe sta sui motorini).
    Gilda Rox
    Per me cmq non è un problema le poche volte che mi tirano in discoteca per le orecchie tipo orso yoghi sto li e aspetto che finisca .Però spero sempre che se me ne sto andando al mc di turno a prendermi una schifezza alle N di notte non ci sia l'idiota ubriaco che mi viene addosso , perchè se ha la sfortuna di non ammazzarmi , avrà la sfortuna di essere ammazzato di botte.

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per me cmq non è un problema le poche volte che mi tirano in discoteca per le orecchie tipo orso yoghi sto li e aspetto che finisca .Però spero sempre che se me ne sto andando al mc di turno a prendermi una schifezza alle N di notte non ci sia l'idiota ubriaco che mi viene addosso , perchè se ha la sfortuna di non ammazzarmi , avrà la sfortuna di essere ammazzato di botte.

ma invece di rischiare la vita andandop al mc , che ne dici di non fare la bella statuina in disco e provarci con qualcuna ? magari al posto di andare a giocare a pes quando torni a casa la sera potresi giocare all allegro chirurgo ..
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Così mi schianto alle 3 invece di schiantarmi alle 5 del mattino...utele.
    A sto punto torniamo tutti in discoteca alle 4 del pomeriggio a fare i fighi FUORI(perchè a 16 anni era figo chi entrava e poi usciva pe sta sui motorini).
    Gilda Rox
    ah era figo chi usciva di discoteca e si appoggiava sui motorini?
    pensa oggi i giovani so coioni come quelli di ieri....
    ma anche ai pub alle 2 nn danno da bere? perchè il problema per me è quello dato che io le discoteche nn le frequento dato che nn ho bisogno di cercare qualcuno da scoparmi il sabato sera....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Uppo Blade (Arthu).

E ciò mi preoccupa

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma invece di rischiare la vita andandop al mc , che ne dici di non fare la bella statuina in disco e provarci con qualcuna ? magari al posto di andare a giocare a pes quando torni a casa la sera potresi giocare all allegro chirurgo ..
    Ah perchè serve la discoteca per trovare le fie?
    Spoiler

Anzi se devo essere onesto quest'estate la maggioranza delle fie le ho raccattate a giocare a scopa briscola e tresette roba da non credere

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Io in discoteca ci vado per divertirmi, e se il divertimento inizia all'1:30 non puoi smettere di servire alcolici alle 2:00.
    io e questo che non capisco , per " voi " il divertimento a correlato all'avere anche alcolici ? diversamente non ti diverti? , dai Simo PD , mi sembrano i discorsi da bimbetti di 16 anni...tipo combricole di ragazzi che stavano sotto casa ( o cmq non si allontavano piu di tano) a fumare le cannette il sabato sera , e se non c'era il fumo , tutti a casa annoiati perche non si divertivano

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    io e questo che non capisco , per " voi " il divertimento a correlato all'avere anche alcolici ? diversamente non ti diverti? , dai Simo PD , mi sembrano i discorsi da bimbetti di 16 anni...tipo combricole di ragazzi che stavano sotto casa ( o cmq non si allontavano piu di tano) a fumare le cannette il sabato sera , e se non c'era il fumo , tutti a casa annoiati perche non si divertivano
    NOI NON CE NE ANDREMO NEL SILENZIO DELLA NOTTE!
    (Noi intesi come noi poche persone serie rimaste )

p.s.
    Noto che la gran parte dei ducatisti sono anche inoppugnabilmente migliori degli altri ,non è un caso imho

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ah perchè serve la discoteca per trovare le fie?
    Spoiler

Anzi se devo essere onesto quest'estate la maggioranza delle fie le ho raccattate a giocare a scopa briscola e tresette roba da non credere
    cioè la gente secondo te va in discoteca principalmente per la musica ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cioè la gente secondo te va in discoteca principalmente per la musica ?
    Non mi far fare come mc x argomenti cosi INUTILI PZ
    "Ah perchè SERVE la discoteca per trovare le fie?"
    E' chiaro che la gente va in discoteca per le fie , ed è poi il motivo bieco per cui entrano gratis e gli uomini devono pagare , perchè c'è la fia!Uhhh
    Cmq sogno un locale notturno dove gli uomini entrano gratis e le donne pagano.Poi alle 2 si smette di dare da bere e si iniziano a buttare i palloni da calcio in pista

And many more lol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah era figo chi usciva di discoteca e si appoggiava sui motorini?
    pensa oggi i giovani so coioni come quelli di ieri....
    Certo che era il più figo, chi andava in discoteca per ballare era uno sfigato, almeno in quei locali "parioli"
    Si usciva alle 18,caffeino veloce, poi alle 18:30 senza fare la fila,dopo aver salutato tutti quelli al di là della cordicella perchè sei uno che conosce,entravi, ti facevi servire dalla barista un bicchiere di birra,nonostante il divieto di servire alcolici nel pomeriggio,naturalmente solo perch "conoscevi".
    E poi fuori,sbracati sullo scarabeo col casco, bei tempi

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Il divertimento è anche correlato al fatto di poter bere,sì.
    Ma allo stesso modo in cui è correlato il fatto di andare in un pub e prendersi una birra.
    E se io non guido?
    Prendersi da bere mentre si sta in discoteca =! spaccarsi il fegato.
    Poi mi fa ridere un'altra cosa,passate le 2:00 non posso più prendere da bere,però posso chiedere al primo buttafuori che passa e farmi dare chiavi in mano mezzo grammo di cocaina,E BEH.

Tuttologo Estrema's Avatar

In realtà dopo 2 settimane e dopo un attento studio della legge è venuto fuori che; è proibito dare da bere qualsiasi tpo di alcoolico per i locali d'intrattenimento dopo le 2 ma, non è proibito per un esercizio commerciale classico vedi bar chosco ecc che può somministrare alcoolici ma non superalcoolici, i classichi chioschetti fuori dalle discoteche guadegneranno milioni con le birre

Lieutenant Junior Grade

Secondo me non servirà a molto, come ha detto qualcuno sarebbe meglio un controllo a tappeto e/o napalm nelle discoteche(). Anche perchè molti già entrano ubriachi... tipo arthù aveva chiesto cosa si fà dalle 8 alle 00:30... molti vanno al bar prendono N superalcolici... entrano in disco prendono la consumazione gratis che sarà l'ultima della serata ed ecco che sono persi già prima delle 2...
    Lux.
    Dwightz.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    Secondo me non servirà a molto, come ha detto qualcuno sarebbe meglio un controllo a tappeto e/o napalm nelle discoteche(). Anche perchè molti già entrano ubriachi... tipo arthù aveva chiesto cosa si fà dalle 8 alle 00:30... molti vanno al bar prendono N superalcolici... entrano in disco prendono la consumazione gratis che sarà l'ultima della serata ed ecco che sono persi già prima delle 2...
    aquesto io lo dico da almeno 2 anni che i controlli all'ingresso sarebbero molto più efficaci di quelli all'uscita una buona parte dei ragazzi specialmente i più giovani arriva gia abbastanza allegra( per non dire di peggio)

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    tipo arthù aveva chiesto cosa si fà dalle 8 alle 00:30... molti vanno al bar prendono N superalcolici...
    Infatti è quello che facciamo praticamente tutti nel mondo,essere già ciucchi o nei pub , o come facevano quest'estate , conoscevamo il gestore di un bar e ci facevamo il giro di 3-4 locali prima di andare a cena,e a forza di vinelli eravamo gonfi già solo con gli aperitivi
    Per questo dico che se si riducesse il tempo che passa dalla cena all'andare a ballare la gente magari arriverebbe un 3% meno frullata.Chiaramente non si può impedire alle persone di essere ubriache,si comprano una cassa di moretti e poi se la fiammano in mezza serata a casa di qualcuno,e dopo vedono i draghi...però qualcosa bisognerà pure inventarsi

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Se sta legge c'è,non si nota

babba bia como st0
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast