io cmq preferisco un game style più tattico, penso mi prenderò prima CoD4, questo UT è fico ma è troppo "jump & aim on run".
io cmq preferisco un game style più tattico, penso mi prenderò prima CoD4, questo UT è fico ma è troppo "jump & aim on run".
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
mah, la prima volta mi rimaneva l'immagine di ut ferma e non partiva. Ho riavviato ed è partito
Comunque preferisco TF2 come stile. Ora provo CoD4 e vediamo com'è. Comunque ottimo engine davvero. 1152x864 a dettagli massimi va una meraviglia anche con la mio non proprio nuovissima 6800gs.
direi che anche io mi attesto su un TF2>CoD4>UT3>ETQW
la demo singlep. era più o meno in linea con quella di CoD2 in passato. Nel multi quel tipo di fps in genere cambia, è più attivo/dinamico.
edit: bon io ho creato un Vehicle CTF match da 16 max con il nome di Wayne2K1 community only (password: wayne) se qualcuno vuole joinà![]()
Last edited by Glorifindel; 14th October 2007 at 17:01.
se mi trillate msn e settiaom un ts ci so
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mah, creo che non lo prendero, o almeno non per il multi (.)
l'UE è straordinario, ma il gioco non so, non mi ha calamitato
sara perche si tratta ancora di una demo beta, o beta della demo, o che cazzo ne so
e cmq le mappe troppo piccole con spawn pointstroppo vicini per 20+ persone
oltre che cmq i server a cui riesco a connettermi hanno 70+ di ping, mentre gli altri segna 0 ping e non connette :qq:
UE spettacolare cmq![]()
forse devo settarlo come dedicated server... mo provo
edit: niente, con dedicated si blocca proprio in fase di caricamento. Mi sa che deve hostare qualcuno che non sia dietro a un router/firewall tipo me. Anche se ho aperto le porte, magari non mi permette di fare da host -.-
Last edited by Glorifindel; 14th October 2007 at 17:40.