battlefield 2142 non mi ha preso per nulla, soldi buttati per me.
Comunque non penso di prendere ut3, non è il mio stile e con 20+ persone diventa troppo caotico.
battlefield 2142 non mi ha preso per nulla, soldi buttati per me.
Comunque non penso di prendere ut3, non è il mio stile e con 20+ persone diventa troppo caotico.
i cod buono era il cod2
sembra ci si ritorni bene col 4
cmq tf >
peccato che il primo gioco ad usufruire dell'ue3 sia cosi mal otitmizzato sul multiplayer (sperando cmq che sia na cosa della demo)
è un motore fantasticherrimo![]()
Pure io ho provare BF2 ma nn ancora il 2142, lo proverò per sfizio a sto punto, ma già il 2 come Battlefield mi piaceva un po' meno di CoD2 in multi.
UTIII come dice Shagaz ha un ottimo motore, peccato per le latenze di questa beta che influiscono parecchio nel gameplay. Per notare la differenza basta creare/hostare una partita sul proprio pc ed è tutta un'altra cosa, veramente.
Cmq dalla fine di settimana prossima seguirò il filone TF2 > CoD4 > UTIII pure io
vedremo poi come alternare gli acquisti, mica è obbligatorio prendere tutto al lancio, contando che mi avete pure messo la pulce nell'orecchio per Hellgate poi
edit: @kith, il pacchetto Ageia lo fa installare proprio perchè non abbiamo una scheda dedicata per la fisica e la emula il pc via software penso. Lo faceva anche Infernal ad esempio.
Last edited by Glorifindel; 14th October 2007 at 19:04.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma infatti spero in una demo multi o in qualcuno che si compri il 4 e riferisca. Cod ha il difetto di diventare noioso in multi...almeno in public, non in CW, mentre tf2 anche in public finisce per divertirti anche dopo ore di gioco.
Per ora io mi butto su TF2 + Hellgate London!
Ottimo ut3 mi crasha paurosamente![]()
non ho voglia di aggiornare i driver video, e dubito comunque che siaper quello..
hellgate london
pd lo voglio :qq:
Last edited by Devon; 14th October 2007 at 20:31.
Basta staccatemi dal pc...
ho 60+ ore di play last week con TF2
non succedeva una cosa simila dai primi tempi di daoc
il bello che non mi annoio mai posso attaccare alle 9 finire alle 4 e avrei ancora voglia udddiooo
![]()
meno male che faccio un paio di sport altrimenti rischierei la salute
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
edit.
Last edited by Luceen; 14th October 2007 at 20:30.
Lux.
Dwightz.
prime 2 settimane ho fatto 60ore pure io
poi vado si e no 1 ora a week![]()
Direi che basta come risposta. Perchè questo è più o meno l'effetto che abbiamo avuto tutti le prime 2 settimane.
Ritornando in topic: personalmente non penso che verrò a giocare anche se organizzate. Preferisco andare in un public di tf2, perchè fondamentalmente questo ut3 mi sembra troppo una "fagiolata" di massa. Per quanto il motore sia spettacolare. Speriamo venga utilizzato per benino.