no perchè ero ai boy scout e mo è troppo tardi, ma ci sarei andato.
no perchè ero ai boy scout e mo è troppo tardi, ma ci sarei andato.
hdr.
bnet profile
e dimmi una cosa; cosa ha di sinistra il partito democratico e sopratutto in che cosa è diverso dall'ulivo, no perchè voi ottimisti ( e c'ho diversi amici che oggi sono andatia votare tutti ex ds) me dovete convincere perchè dovrei al limite non votare un partito di sinistr o centro sinistra per questa scimmiottata della dc![]()
no, perche' trovavo piu' utile pettinarmi un coglione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no perche' hanno appioppato la parola " democrazia " a questa farsa ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
si perchè almeno posso dire di essermela andata a cercare.
Si presenteranno questi qui alle prox elezioni, so già che probabilmente li voterò, anche se tutto resta da vedere visto che tengo d'occhio Di Pietro...
Per cui o mi dissocio totalmente dalla politica e la cosa per quanto corretta non mi va, o tiro diritto per la mia strada e vedo fino a che punto si arriva.
Se le cose andranno meglio potrò dire di aver dato il mio contributo, se andranno peggio, saprò di sicuro chi non votare.
Meglio tentare e fallire che stare a guardare e basta.
DaocSpoiler
Se si candidavano Andreotti e De Michelis forse sarei andato a votare.Partito democratico?Io mi sono rotto il cazzo di questi nomi di merda.Voglio un partito di nazicomunisti che vada a giro con le squadracce e ci picchi tutti indistintamente come nel film di reinold wolfcastle.
And many more lol