View Poll Results: Hai votato alle primarie ?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • Sì, ho votato.

7 7,45%
  • No, non ho votato.

87 92,55%
Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 90

Thread: Primarie del PD

Lieutenant Commander Rad's Avatar

+ttosto non hai votato perchè non condividi le idee politiche, non sei di quel partito, non ti interessa ecc..
    il "non avevo tempo" mi sembra 1 scusa dato che ci volevano manco 5 minuti io stesso l'ho fatto in una "pausa-studio".
    per la questione del pagamento, o ti impunti sul principio (ma già sen'è parlato nell'altro post) oppure mi sembra stupido stare a battibeccare per 1€

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    +ttosto non hai votato perchè non condividi le idee politiche, non sei di quel partito, non ti interessa ecc..
    il "non avevo tempo" mi sembra 1 scusa dato che ci volevano manco 5 minuti io stesso l'ho fatto in una "pausa-studio".
    per la questione del pagamento, o ti impunti sul principio (ma già sen'è parlato nell'altro post) oppure mi sembra stupido stare a battibeccare per 1€
    Quote Originally Posted by gilda
    no perchè nn mi hanno pagato per andare a votare....
    ed inoltre nn è che io nn abbia un cazzo da fare così tanto da perdere tempo a filosofeggiare su un futuro migliore con Veltroni....
    questo è il motivo che ho scritto inizialmente,ovvio che se credevo nelle loro idee forse ci andavo a votare,per me sarebbe stato uno spreco di tempo anche 5 minuti,anche 1 euro solo è troppo perchè nn lo darei mai a loro....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://www.repubblica.it/2007/10/dir...ico/index.html

21:48 Lombardia, annullate 10% schede per veltroni
    In Lombardia circa il 10% delle schede con i voti a favore di Walter Veltroni sono state annullate. Lo si è appreso alla sede del Pd lombardo. L'annullamento delle schede è stato determinato dal fatto che molti elettori hanno espresso il loro voto sia per la lista con 'Veltroni - Ambiente - Innovazione - Sinistra e Lavoro' sia per la lista 'Democratici per Veltroni'

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    questo è il motivo che ho scritto inizialmente,ovvio che se credevo nelle loro idee forse ci andavo a votare,per me sarebbe stato uno spreco di tempo anche 5 minuti,anche 1 euro solo è troppo perchè nn lo darei mai a loro....
    vabè non hai capito, np.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

No ma le primarie mi sembrano una bella cosa e il PD la trovo una mossa quantomeno coraggiosa. Auguri.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

no perchè son di destra, e cmq non gli avrei mai dato 1 euro per una votazione; e ancora meno per una votazione fasulla

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://www.repubblica.it/2007/10/dir...ico/index.html

Come volevasi dimostrare..... alla faccia della concorrenza

Sono proiezioni , ma fanno pensare..... (alla farsa che sono state queste primarie)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

nooooo vince Veltroni?

Incredibile oh

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

troppo una pagliacciata... magari si bulleranno pure -.-

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    nooooo vince Veltroni?
    Incredibile oh

Qua puzza di broglio elettorale, come è possibile che non vinca la Bindi?!?
    Esigo gli osservatori internazionali!!!

Scappato di Casa Palur's Avatar

si perche non mi piace rimanere chiuso in casa a piangere sulle tasse .

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io sono andato a votare, non solo, ho trascinato vari stronzi che preferivano rimanere a casa perche fare i disfattisti fa sempre piu comodo, indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno. non solo, ho partecipato alle discusisoni in sezione, ho partecipato ai comizi in provincia.

perche? perche il candidato al pd in sardegna è soru, e deve rimanere per almeno altri 7 anni. in tre anni ha combattuto per il programma che aveva proposto, contro la sua stessa coalizione di csx, che è carica di vecchi poltronizzati da 30anni. l'ha denunciato e ha chiesto ai suoi elettori di mandare a casa tutta la marmaglia, rivotando lui (in politica da soli 3 anni) e una serie inedita di giovani e personaggi nuovi. la sua lista, se si sommano gli anni di legislatura di tutti i componenti, arriva a 28 anni.... la lista del suo avversario ha ben 300 anni di legislature alle spalle... differenza abissale

ha tante, tantissime idee nuove, quando parla la gente spesso si stupisce delle cose impopolari, si stupisce quando ci rinfaccia che dobbiamo vergognarci di essere la regione con piu attentati dinamitardi in italia, siamo i piu ignoranti, inseguiamo i posti fissi statali come fossero la soluzione a tutto... grida di rischiare, di fare impresa, e dice come farlo...

cosa ha fatto in 3 anni? tante cose, mi servono ore per elencarle... ecco le principali, tutte rigorosamente promesse mantenute:
    - ha liberato "la maddalena" dalla base nato
    - ha fermato l'edilizia scellerata delle seconde (e terze, e quarte) case nelle coste, pure speculazioni edilizie, spessissimo non sarde
    - ha fatto restituire alla sardegna 8miliardi di euro alla sardegna, tasse non dovute, riutilizzate dalla regione nelle iniziative piu disparate
    - sotto la sua legislatura, la disoccupazione è ai minimi, 8,5% e in controtendenza con tante regioni d'italia
    - ha spedito centinaia di giovani laureati a londra, progettando un master gratuito su tlc e it (progetto master and back)
    - molto prima che scoppiasse il grillismo, ha ridotto le auto blu regionali da 500 a 30, ed ha tagliato collaborazioni esterne, smantellato enti, portato a termine la creazione delle province (progetto della destra, legislatura scorsa)
    - ha fatto capire ai sardi che il turista della costa smeralda serve a poco, pochissimo, perche i soldi prodotti lì non girano in sardegna
    - ha convertito la cartiera di arbatax, covo di cassintegrati da 15/20 anni, in una vera impresa privata, un cantiere nautico

questo politico mi piace, è renato soru... spero proprio di non sbagliarmi

veltroni? non mi interessa, anche se lo trovo un buon politico, il suo problema è scrollarsi di dosso tante, troppe mummie, secondo me non ci riesce.
    Last edited by bakunin; 15th October 2007 at 00:06.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Goram's Avatar

No grazie non ho spicci mi dispiace

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    io sono andato a votare, non solo, ho trascinato vari stronzi che preferivano rimanere a casa perche fare i disfattisti fa sempre piu comodo, indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno. non solo, ho partecipato alle discusisoni in sezione, ho partecipato ai comizi in provincia.

perche? perche il candidato al pd in sardegna è soru, e deve rimanere per almeno altri 7 anni. in tre anni ha combattuto per il programma che aveva proposto, contro la sua stessa coalizione di csx, che è carica di vecchi poltronizzati da 30anni. l'ha denunciato e ha chiesto ai suoi elettori di mandare a casa tutta la marmaglia, rivotando lui (in politica da soli 3 anni) e una serie inedita di giovani e personaggi nuovi. la sua lista, se si sommano gli anni di legislatura di tutti i componenti, arriva a 28 anni.... la lista del suo avversario ha ben 300 anni di legislature alle spalle... differenza abissale

ha tante, tantissime idee nuove, quando parla la gente spesso si stupisce delle cose impopolari, si stupisce quando ci rinfaccia che dobbiamo vergognarci di essere la regione con piu attentati dinamitardi in italia, siamo i piu ignoranti, inseguiamo i posti fissi statali come fossero la soluzione a tutto... grida di rischiare, di fare impresa, e dice come farlo...

cosa ha fatto in 3 anni? tante cose, mi servono ore per elencarle... ecco le principali, tutte rigorosamente promesse mantenute:
    - ha liberato "la maddalena" dalla base nato
    - ha fermato l'edilizia scellerata delle seconde (e terze, e quarte) case nelle coste, pure speculazioni edilizie, spessissimo non sarde
    - ha fatto restituire alla sardegna 8miliardi di euro alla sardegna, tasse non dovute, riutilizzate dalla regione nelle iniziative piu disparate
    - sotto la sua legislatura, la disoccupazione è ai minimi, 8,5% e in controtendenza con tante regioni d'italia
    - ha spedito centinaia di giovani laureati a londra, progettando un master gratuito su tlc e it (progetto master and back)
    - molto prima che scoppiasse il grillismo, ha ridotto le auto blu regionali da 500 a 30, ed ha tagliato collaborazioni esterne, smantellato enti, portato a termine la creazione delle province (progetto della destra, legislatura scorsa)
    - ha fatto capire ai sardi che il turista della costa smeralda serve a poco, pochissimo, perche i soldi prodotti lì non girano in sardegna
    - ha convertito la cartiera di arbatax, covo di cassintegrati da 15/20 anni, in una vera impresa privata, un cantiere nautico

questo politico mi piace, è renato soru... spero proprio di non sbagliarmi

veltroni? non mi interessa, anche se lo trovo un buon politico, il suo problema è scrollarsi di dosso tante, troppe mummie, secondo me non ci riesce.

baku... io non ho votato per svariati motivi
    1) Anche se appoggio Soru al 100% con la sua politica, non posso votarlo perche non concepisco l'idea che un segretario regionale di un partito possa anche essere il presidente nella regione. Trattandosi sopratutto di un partito nuovo, non voglio che si inizi con la solita storia, il controllore non deve assolutamente coincidere con il controllato.
    2) Non posso votare la lista di Veltroni visto che è stato messo Tino Demuro come capolista regione Sardegna. Te non lo conosci, ma io si essendo del mio stesso paese. La sua famiglia ha uno strapotere economico enorme e hanno fatto i soldi sfruttando la gente, maltrattandola sul lavoro, pagandola una fesserie a oltretutto in nero. Non posso certamente votare per una persona simile
    3) Nella lista regionale che avrei voluto votare, quella di Cabras, è stato messo in lista Piero Usai, in politica dagli anni 75, ex parlamentare, ora consigliere regionale ed è il solito politico vecchio stile. Disonesto fino all'osso.

Ero indeciso se entrare o no nel PD, e dopo aver visto questi nomi nelle liste, ovvero i soliti riciclati, i miei dubbi sono aumentati e ho preferito non votare anche se a livello provinciale il mio partito ( SDI ) gli dava pieno appoggio.
    E' nato nel peggiore dei nomi con i nomi peggiori che avessero mai potuto tirar fuori. Alla faccia del rinnovamento....
    Last edited by Xangar; 15th October 2007 at 01:01.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no, perche' trovavo piu' utile pettinarmi un coglione.
    *
    ...
    Now Working..

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast