[OT]
ma sto Hellgate London avrà un canone mensile da pagare per la parte multip? O sarà interamente Diablo style, con missioni pve cooperative?
[/OT]
[OT]
ma sto Hellgate London avrà un canone mensile da pagare per la parte multip? O sarà interamente Diablo style, con missioni pve cooperative?
[/OT]
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
daquel che ho capito avra entrambe le cose, e 2 abbonamenti mensili (normale ed hardcore)
non so di preciso cmq faccio hardcore![]()
io avevo capito che il normal era stile guildwars (niente canone) ma con alcune cose limitate e l'hardcore era lo standard con canone e tutti i contenuti sbloccati
ma non ho seguito molto sto gioco, raccoglierò tutte le info appena esce direttamente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Uscita prevista per?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
inizi novembre (come tutto ormai -.-)
Maaaaa...il fatto che fra le modalità,in demo,non ci sia CTF normale..tanto per rivivere in CTF IG...mi deve far preoccupare?
Perdo l'80% del gioco O_O
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Ho bazzicato un po (da lavoro) ma non lo trovo...un posto per preordinare la collector pal ita?
Su gamestop.it la segna ma non segna il preorder
Iutate un povero ut dipendente!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Scusate,ho scritto il post da niubbo siccome nn mi devo far beccare °_°
Un paio di preorder li ho trovati,uno fra cui quello di Hagnar,ma che voi sappiate,la versione ita con tanto di statuetta (dato che è a pari costo rispetto a quelle senza) è solo per gamespot? e come mai sti infami non fanno prenotare?
P.S...sto ultragame nn lo conoscevo,è affidabile?
Grazie mille per le info comunque ^^
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Quelle 'normali' nn la hanno,ma gamespot ne regala una insieme alla collector
http://www.gamestop.com/product.asp?product%5Fid=647210
Solo che la versione pal ancora non è prenotabile
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Allora sarà disponibile solo nei gamestop , cmq in quello italiano
http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=600528588
la foto della statuetta c'è , ma non è indicata nella descrizione.....
Eggià..oggi telefono a sto ultragame e chiedo,che se la prenoto e nn mi arriva li uccido..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler