Con oggi manca un mese all'uscita del gioco sulle console ( non dovrebbero riinviare , a gennaio per Pc ) e ancora nessuna demo? ....si sa qualcosina di piu? , gia il gioco mi e sembrato con una fisica abbastanza " leggera " ...senza demo mi farebbe pensare maluccio
Per prevenire il flameperche asi arriva sempre a " il mio e meglio del tuo "
La domanda è stata posta a Mathieu Mazerolle, Engineer Leader di Assasin's Creed.
"Il nostro obbiettivo è quello di sfornare due versioni del gioco la cui differenza non sia superiore al 5%, è una semplice stima, non vuol dire che la versione per ps3 sarà 5% meglio o peggio, semplicemente che le due versioni saranno quasi identiche ma ci sarà (come sempre) una minima differenza tra loro." spiega lo sviluppatore, "Entrambe le console sono molto complesse e hanno differenti punti di forza e punti deboli, risulta quindi impossibile quantificare con precisione queste differenze. L'unica cosa che vogliamo garantire è la buona riuscita del gioco su entrembe le piattaforme ed entrmbe le utenze potranno godere della stessa esperienza di gioco"