Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: Nu pc info needing

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

quello di zaider è perfetto imho anche se sull'alimentatore lo prenderei di marca

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Mmble... c'è una configurazione su playdeep che è perfetta...
    Me li consigliate questi PC?
    Sarebbe comodo perchè lo prenderei al volo e non mi sbatterei ad assemblare tutto... Però poi non posso overclockare niente altrimenti mi sputtano la garanzia...
    A me ne han parlato bene, c'è anche da dire però che se ti dai un gran da fare a cercare qua e là componenti senza dubbio tireresti fuori qualcosina di meglio (più che altro l'hdd, per il resto già quello da me postato dovrebbe andar bene).
    Per quanto riguarda l'overclock io manderei una mail di chiarimenti in quanto, che io sappia, TUTTI i componenti di un certo livello (ed è proprio il nostro caso) sono garantiti per funzionare fino ad un tot di frequenza, se tu la superi è solo a tuo rischio (insomma un overclock/overvolt non troppo spinto è sempre garantito).
    gratz.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    . tipo Oblivion e WOW mi girano tutti mediamente sopra i 60 fps
    vabbè, pure io a WoW vado sopra i 60fps, ha una grafica leggerissima... sto a 75fps con una 7900GT 512mb in 1280x1024

Guaire, io cmq torno a ripetere che forse una 8800GTS 640 mb sarebbe l'acquisto più appropriato al momento; risparmieresti abbastanza soldi per prendere un 22" della samsung anzichè il 19" e magari ci sta dentro anche il sistema operativo OEM.

A Natale almeno Ati lancia già le sue schede x2950 che se non ho letto male saranno dx10.1 rdy, penso che nvidia non starà a guardare, vedi tu se ti conviene buttarti su una GTX ora

edit: quelli di Playdeep hanno in genere una buona reputazione, cmq se vuoi che ti overclocchino il pc quelli dello shop, so per certo che tecnocomputer.it vende cpu appositamente testate in OC con tanto di certificazione, di modo che non ti si annulla la garanzia e non stai a smanettarci sopra tu.
    Last edited by Glorifindel; 15th October 2007 at 16:44.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Ehm guarda che ho scritto bene.. con TUTTI i dettagli al massimo e risoluzione 1650x1080 (che è circa 1/3 in piu' della tua a livello di pixel da gestire).
    Altra cosa sopra i 20 pollici te li sconsiglio i monitor..
    Gia' il 20 per giocarci con un pc è grandissimo! (nel senso che tipicamente il monitor non ce l'hai mica a 3 metri di distanza, ma forse a 50 cm).
    Se pensi a prendere la scheda video per cambiarla a breve secondo me allora prendi una 7900 GT o una Ati 1950 XT, se invece prendi una scheda video per tenertela un bel po' e cambiarla chissà quando.. allora 8800 (640 o GTX) tutta la vita.
    Imo la GTX va molto meglio in DX10 cioè se pensi di giocare tipo a Age of Conan con le DX10, la GTX >> GT (basta leggere le recensioni di game che usano le DX10 per vedere la differenza).
    In DX9 (cioè con quasi tutto quello che gira ora) la GTX e la 640 GT sono praticamente allineate.

PS: se giochi a 1280x1024 ti va benissimo anche una GT da 320 MB e ci risparmi un po' di soldini, ma.. dipende dal monitor che usi
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Secondo me una 8800GTX ora sono soldi buttati, molto meglio una GTS, testata su UT3/Bioshock a 1280x720 sul 42" con tutti i settaggi al max (UT3 5/5 texture/detail e 100% di rendering) e non va mai sotto i 60 fps.

Considerando che la GTS anche a 640MB costa praticamente la metà di una GTX...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Secondo me una 8800GTX ora sono soldi buttati, molto meglio una GTS, testata su UT3/Bioshock a 1280x720 sul 42" con tutti i settaggi al max (UT3 5/5 texture/detail e 100% di rendering) e non va mai sotto i 60 fps.

ma giochi ai giochini per il computerino sul tuo televisore di casa comodo seduto sulla poltrona e le pantofolone ai piedi e la copertina sulle gambe?

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ma giochi ai giochini per il computerino sul tuo televisore di casa comodo seduto sulla poltrona e le pantofolone ai piedi e la copertina sulle gambe?

Tu che fai, ti giochi Bioshock sul triste LCD o sul 42"?

UT3 l'ho giusto visto in single sul 42" (al solito la Midway ha un gusto nella grafica incredibile, le mappe sono splendide).

Lieutenant Junior Grade

Tu che fai, ti giochi Bioshock sul triste LCD o sul 42"?
    owned
    Lux.
    Dwightz.

Ensign Guaire's Avatar

Potrei pure farmi una GTS e lasciarmi l'opzione per l'sli, cosi posso piazzarcene un'altra quando vedo che non mi regge più e ho risolto
    Last edited by Guaire; 15th October 2007 at 17:52.

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Ehm guarda che ho scritto bene.. con TUTTI i dettagli al massimo e risoluzione 1650x1080 (che è circa 1/3 in piu' della tua a livello di pixel da gestire).i
    Pure io ho tutti gli effetti attivi... l'unica cosa in più è appunto la risoluzione, ma d'altronde la scheda che ho io è una 7800GS+ agp8x @7900GT (il core è lo stesso), assistita solamente da un misero single core Amd 3200+ @2500mhz.

Questo cmq per dire che WoW non è certo un'applicazione pesante o quantomeno indicativa per benchare una scheda video di fascia alta (penso che faccia + o - gli stessi fps con una 8800GTS, il succo è quello).

Già Oblivion invece ti sa dire decisamente la sua a seconda degli scenari.

edit: @Gala, ma per 42" intendi il PV60EH?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè ut3 va a palla a me con una 6800gs 256mb con rendering 80% e texture 5/5 a 1152x864

Si tratta proprio dell'ue che è spaventoso.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me crasha dopo 2 minuti che ci gioco fanculo -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Mmble... c'è una configurazione su playdeep che è perfetta...
    Me li consigliate questi PC?
    Sarebbe comodo perchè lo prenderei al volo e non mi sbatterei ad assemblare tutto... Però poi non posso overclockare niente altrimenti mi sputtano la garanzia...

Si playdeep funziona bene, io ho preso il mars duo ed è configurato/cablato ottimamente.
    Playdeep è il meglio con 0 sbatti.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a me crasha dopo 2 minuti che ci gioco fanculo -_-
    aggiorna i driver

Zaider's Avatar

Potrei pure farmi una GTS e lasciarmi l'opzione per l'sli, cosi posso piazzarcene un'altra quando vedo che non mi regge più e ho risolto
    Lo sli è una rottura di coglioni non indifferente non credere, bisogna starci dietro parecchio con i driver e cmq i risultati non sono sempre quelli sperati.
    gratz.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast