da qualche parte ce sta na boiata
o l'hanno detta loro
o l'hanno detta i capocci che hanno confermato piu volte l'esclusivita di ff13 e mgs4
qualcuno mente![]()
da qualche parte ce sta na boiata
o l'hanno detta loro
o l'hanno detta i capocci che hanno confermato piu volte l'esclusivita di ff13 e mgs4
qualcuno mente![]()
La PS3 è Satana e chiunque la possiede o ci si avvicini sarà dannato.
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
4-5 in un anno e passa sono molto pochi
che poi sian belli.. mah, diciamo carini
io vorrei un bel gioco di tennis, uno di baseball, uno di golf e uno di boxe (e della CIOCCOLATA!), ma non da 7, proprio BELLI
ops, c'e' solo wiisport![]()
questa e' una boiata, solo wiisports? Zelda e' da 10, Paper mario e' da 10, Metroid da 9, Wario Smooth moves un altro 9, e questi son 5, mo voglio vedere quanti 9 e 10 hanno le altre console al primo anno di vita, perche' la 360 che e' la 360, prima di Gears of War sukava forte eh, la ps3 non parliamo che ancora suka di brutto a giochi
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
zelda e' da 10, paper mario no, mi spiace, troppo palloso nei testi che skippi a velocita' supersonica e secondo me peggio di quello su cubo e giocare col wiimote mi fa venire i crampi alle dita, da tanto e' scomodo, metroid non e' ancora uscito e sara' (sara') da 9, wario non lo conosco, ma mi fido.
detto questo, secondo me, dei giochi che potevano sfruttare egregiamente il wii (quelli sportivi che ho citato) non ne e' uscito nessuno di veramente valido e il mio "c'e' solo wiisport" e' riferito a quello.
spero nel futuro prossimo ventuto, ma intanto il wii e' li a prender polvere perlomeno fino al 26 ottobre.
edit: non me ne frega un cazzo se le altre console sukano, a me interessano i giochi per la mia console![]()
Last edited by mrfusion; 18th October 2007 at 11:44.
Cmq non c'è nessuno che vi punta una pistola alla tempia obbligandovi a prendere solo esclusive eh. C'è anche del bel multipiatta in mezzo a tutta la fuffa, eppoi tra meno di un mese arriva GH3
C'è anche sto MLB Power Pros che sta prendendo ottimi voti ovunque, qualcuno lo ha provato?
Spoiler