l'ho provato or ora anche io e ho capito di essere invecchiato Q_Q
l'ho provato or ora anche io e ho capito di essere invecchiato Q_Q
eh ma non volevo dirlo... comunque se qualcuno c'è 1 oretta per ricordarmi almeno le armi la farei
esiste un link che spieghi tutte le combo delle armi/veicoli? Sto impazzendo, finisco sempre sui server americani che al 90% sono già superskilled e sanno usare praticamente tutto l'arsenale + ping a loro favore
Più di metà classifica difficilmente riesco a fare (tra i 22 e i 32 kill); se hosto io vs pc invece cambia già parecchio... riuscissi a capire come hostare anche se sono dietro un router vs altri player poi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io sto notando un altro paio di cose lente/buggate oltre al dodge... prima su tutti la secondaria del flak che metà delle volte non mi parte soprattutto se alzo abbastanza la parabola
anche il minigun "diesel" mi sta abbastanza sul cazzo ç_ç
la minigun parte lenta, poi va + rapida.
il dodge è piu' realistico ora
con il flak non ho avuto problemi io è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma per i missili teleguidati basta tenere in target l'obiettivo per tot secondi e sparare fin quando c'è la croce sul mirino? Poi vanno a segno da soli?
Funziona anche con il colpo secondario del lanciamissili (quello che ne spara 3 assieme)?
Poi non ho capito il tasto alt se serve davvero in qualche combo speciale o so cazzate della schermata di loading![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mentre carichi i missili premere 1 volta il tasto sx per spararli a spirale, premere 2 volte il tasto sx per sparare le granate
cmq preferivo quando ne potevi caricare 6![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No comment... per farlo partire devo disabilitare l'audio -.-
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off