Volevo proprio dire la mia e riprendere la discussione che mi sembra interessante magari senza flammare..(è possibile no..?)
Premetto che sono stato in una marea di posti tra sud centro e nord Italia e direi proprio che nord > all,non proprio da sopra il po ma ci siamo quasi
Però Milano è proprio la peggio città del nord dove sono stato,tra Trieste Genova Verona Venezia pure Viceza sono molto meglio.Quello che strauppo su hador è l'identità che i quartieri romani riescono a tenere contrariamente a quelli di Milano...non sò ma a Milano ho avuto una sensazione di metropoli dove nessuno guarda in faccia a nessuno,nessuno si conosce ed è meglio così e bella pe tutti.
Il fatto è sempre quello:se si vuole stare bene bisogna andare via da questo paese..ma se proprio devo andare al nord Milano è l'ultima ipotesi che mi verrà in mente.ah ovviamente sei stato a Roma giusto axet?
Discorso NY,ci sono stato diverse volte e sempre trovato da mangiare in simil trattorie scusa ma hai guardato bene axet?![]()