Stupido sexy Flanders!
Non ho avuto modo di provare lo snowboard per un tempo sufficientemente lungo, per adesso mi trovo benissimo con gli sci![]()
Stupido sexy Flanders!
Non ho avuto modo di provare lo snowboard per un tempo sufficientemente lungo, per adesso mi trovo benissimo con gli sci![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
figa qui tutti che sciano prima che abbiano imparato ad andare in bici :
Io ho imparato 5 anni fa con lo snow e non mi è piaciuto granchè.
Dovrei provare con lo sci.
Le piste da sci preferisco scenderle con una bella bici da downhill![]()
Io ho una bullet, non ricordo di piu'. Gli attacchi pure Burton, credo.
Di sicuro, avendo imparato sia a sciare che a boardare da grande, non c'e' confronto. Con gli sci mi sento limitato, eternamente confinato alle rosse e in costante rischio per il mio ginocchio trasandato.. con lo snow, al 4^ giorno di utilizzo ero sul fuoripista di una nera..
Mi spiace che non ho abbastanza palle e tempo sulla neve per imparare anche a saltare un po', ma gia' quel che riesco a fare dopo tre settimane bianche mi soddisfa... di conseguenza: Snowboard tutta la vita!![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Imparare a saltare o buttarsi sui funbox o rail dipende molto dalla compagnia che hai quando sei sulla tavola, imho da solo non impari anche perchè non sei spronato a farlo
P.s: Occhio raga le protezioni; paracoccige, parapolsi e casco sempre se andate in park ci metterei pure il proteggi vertebre!!
SCI ho sempre sciato, mi faccio easy le nere
SNOW provato 1 volta sola lo snow, di sicuro quando torno in sett bianca lo affitto.
Ho sciato dai 5 ai 17 anni, ero discretamente bravo (un mezzo gigantista) poi ho provato 2gg la tavola e addio, mai più messo un paio di sci.
Il giorno in cui, con la mia vecchia Santa Crux Double X, tirai il primo curvone backside a velocità fotonica con la spalla dx (son goofy) a 2cm da terra capii che avevo fatto la scelta giusta
Infine due anni fa, dopo dieci anni di Santa Crux ho comprato una Burton Custom X 164...
Dalla seconda curva mi sembrava di averla da una vita, e' una furia, col flex modellato longitudinale (la coda è più morbida della punta) se spingi al momento giusto senti la tavola che si torce dalla coda verso la punta e ti spara sulla lamina opposta in un attimo, un godimento...
Se spingi al momento sbagliato ti ritrovi con le spalle oltre la lamina backside MA nella neve a mordere c'e' la lamina frontside... vabbè poco simpatico ma dopo un paio di facciate ci si abitua e si corregge in tempo![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo