Io lavoro nello staff come tutti gli anni fatevi sentire se venite....
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma quale donna!
Bortas, ci sentamo domani via PM per il cellulare.
io ci sto
cell mio cmq 346 2151720
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
ci siamo quasi ai comix
ieri passavo da lucca...che bello è tutto come l'anno scorso!
mi raccomando l'ultimo giorno tutti a scroccare le casse di patatine al risooooohhh!!!![]()
per "come l'anno scorso" intendi dire che gli stand sono di nuovo dentro le mura della citta vero? bene. Ero indeciso se andarci o no, ma ora decisamente eviterò
non ho ancora capito per quale cacchio di ragione l'hanno dovuta rovinare in quella maniera. o meglio, l'ho capita...cosi noi giriamo in mezzo alla citta e magari compriamo/magnamo nei negozi della città
![]()
![]()
![]()
per quanto sembrerò uno che si lamenta....no
1) i parcheggi non sono mai stati un problema
2) devi prendere il pulmino oppure farti una mega camminata per arrivare alla fiera dal parcheggio
3) l'area espositiva totale così è minore
4) è incasinata una cifra
5) mi devo fare i kilometri per visitarla (normalmente io mi giro tutti gli stand per cercare la roba per poi andare da quello che trovo a meno prezzo. cosi invece mi devo fare i kilometri se voglio tornare indietro)
1) Così ne hai il triplo e dammi retta che servono!
2) Non mi sembra questa tragedia prendere un pulmino gratuito che ti porta dove è la fiera
3) assolutamente no! è molto molto più grande.
4) su questo ti posso dar ragione
5) idem su questo era meglio tutto sotto le mura.
bene! oggi si comincia!
penso che andro' tra un paio d'ore...
per chi viene e vuol girare insieme, mi ritracciate al 346 2151720
oppure se vedete un tipo col giacchetto lungo nero, una cravatta viola, camicia nera, pantaloni bianchi, capelli tirati in su dietro con la frangia davanti (un gran pottino insomma) sono io
![]()