Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 71 of 71

Thread: [Ennesima perla di Girlpower..]

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    "la cosa piu porca che avete detto a un partner?"

"ehm nn penso che si possa scrivere quello che ho detto io su questo forum, se non mettendo un bel vm18"

"haha scusate ma tre topic sopra si parla letteralmente di "sborrate in faccia" e dite che c'è bisogno del V.M 18?? "

"e va bene ve la siete cercata.

svuotami completamente i coglioni ,grandissima bastarda puttana zoccola fregna da monta. ora ti monterò fino a farti sanguinare la vagina, e nn mi fermerò finchè nn ti avrò vista in ginocchio a implorarmi di smettere, infame cagna che altro non sei. voglio che ti impegni al massimo e mi lasci senza forze, ma tanto so che non ci riuscirai. bevi tutto questo prezioso liquido, grandissima spremitrice di palle e dissetati tu che ami la sborra come fosse un dio, e allo stesso modo attendi il cazzo come gli indiani con il manitù"

oh censurate se dovete eh"

manco io riuscirei a dire cotante stronzate tutte assieme
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    manco io riuscirei a dire cotante stronzate tutte assieme
    beh però con wolfo ci eravate arrivati vicini
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    ho leggiucchiato un po di altri 3d in GP e ho notato che frida80 cazzo è na tossicona stile trainspotting...oltre a fare la psicologa per bambini e drogarsi si fuma le lavate di coca, si beve il metadone e si fa n pere...sticazzi

E sono anche na marea di minchiate sinceramente parlando. Una persona che si fa a quel livello non lo va certo a scrivere su un forum

cmq son daccordo con wolfo..quella sezione andrebbe cancellata dalla faccia della terra visto che quel forum di merda e' frequentato da un mucchio di ragazzini...di leggere ste cagate vere o false che siano non e' proprio il massimo..
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    E sono anche na marea di minchiate sinceramente parlando. Una persona che si fa a quel livello non lo va certo a scrivere su un forum
    lo so ma mi piace immaginarmela una nuova berlino anni 80 proprio in italia...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Farmo dunque sono?

And many more lol

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    cmq son daccordo con wolfo..quella sezione andrebbe cancellata dalla faccia della terra visto che quel forum di merda e' frequentato da un mucchio di ragazzini...di leggere ste cagate vere o false che siano non e' proprio il massimo..
    davvero la pensi come me???

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Farmo dunque sono?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

wolfo.. cosa cazzo è il k-hole?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Farmo dunque sono?
    non l'ho capita...
    premettendo che ho colto il riferimento a cartesio...

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

praticamente ti fai talmente tanta ketamina che vai in una sorta di trance in cui sei totalmente estraneo alle sollecitazioni esterne ma percpisci tutto , solo che percepisci allucinazioni e e viaggi extracorporei...roba così insomma...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    praticamente ti fai talmente tanta ketamina che vai in una sorta di trance in cui sei totalmente estraneo alle sollecitazioni esterne ma percpisci tutto , solo che percepisci allucinazioni e e viaggi extracorporei...roba così insomma...
    Perchè lo sai ?

Ho guardato la foto di sta frida (gallery personale), se guardate il polso è pieno di cicatrici... tossicomane da spavento...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma secondo me se ci restasse sotto nn sarebbe male,cioè in fondo anche sti cazzi....

poi o sei fake o sei malata a dire su un forum certe cagate,così le 8 enni decidono davvero di posare le loro Bratzzoccole e buttarsi sulla droga....
    Last edited by gilda; 18th October 2007 at 19:52.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345