a me roma non è piaciuta particolarmente. e lo dico da milanese, mi è parsa troppo affollata. poi vabeh contando che dell'arte non me ne sbatte un cazzo si può anche capire perchè preferisca milano a roma
se dovessi scegliere dove vivere cmq o san francisco(bellissima davvero. "grande" città a misura d'uomo, clima fantastico, gente simpatica) o oslo.
se uno odia vedere città che non finiscono mai anche quando in teoria ne sei uscito Reykjavík > all. ci sono stato quest'estate. vedi una linea netta dove finisce la città. fino ad un certo punto ci sono edifici, poi puff più nientemi ha shockato
a btw io andrei a Ny anche domani. tutto il resto per me è fuffa
collocazione geografica e climatica deludente? la nebbia , il paesaggio inesistente
? ma te a milano ciai mai vissuto anche 1 mese?????
dai ma io spero che tu stia scherzando la nebbia a milano città? ma cosa pensi che sia lol , quali leggende metropolitane ti hanno raccontato, hai ascoltato troppi cori da stadio forse?
addirittura per te un po di nebbiolina che si forma solitamente di notte e a volte di giorno sarebbe la causa che rende milano climaticamente svantaggiata???cavoli la prossima volta che c'è un po di nebbia metto lo scafandro!
non c'e paesaggio , le montane sono lontane... cazzo vorrei ben vedere siamo in pianura(a parte che nei giorni belli le montagne si vedonoE_E).
e cmq, nonostante tu abbia un'esperienza centenaria di vita milanese, ma lo sai o no che a due passi da milano i laghi prealpini, che proprio schifo nn fanno?ma lo sai o no che se proprio vuoi andare a sciare in un attimo sei nella provincia di sondrio o giù di li che è piena di impianti di sci(o in provincia di bergamo..).
premetto che non sono mai stato a Firenze,non credo proprio che milano abbia da invidiare qualcosa dai servizi di firenze, anzi..
no per cmq mi fido del tuo giudizio![]()
Last edited by elroniel; 17th October 2007 at 19:44.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
ho i laghi prealpini ad un tiro di schioppo, che dire.. sono un uomo fortunato.
ma lo sai almeno cos'è un lago prealpino?
cmq meglio avere un lago prealpino a tiro di schioppo che montagne di rifiuti sotto il naso
pensa che qua a milano addrittura fanno quella strana cosa chiamata raccolta dei rifiuti, cioè quando li metti per strada li vengono a raccogliere!
bon adesso esco, a dopo.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Beh. No, ci sono venuto su un paio di volte. Una volta c'era la nebbia. L'altra era Luglio.
Pero' se tu mi vuoi dire che il clima e' bello, abbondano le giornate di sole, che il paesaggio di pianura e' gradevole, e che se stai a 5 minuti dal centro puoi avere un bosco intorno a casa invece che un giardino.. beh.. magari mi son sbagliato.
Quant'e' "un attimo"?non c'e paesaggio , le montane sono lontane... cazzo vorrei ben vedere siamo in pianura(a parte che nei giorni belli le montagne si vedonoE_E).
e cmq, nonostante tu abbia un'esperienza centenaria di vita milanese, ma lo sai o no che a due passi da milano i laghi prealpini, che proprio schifo nn fanno?ma lo sai o no che se proprio vuoi andare a sciare in un attimo sei nella provincia di sondrio o giù di li che è piena di impianti di sci(o in provincia di bergamo..).
Che c'entrano i servizi? di cosa stiamo parlando?
premetto che non sono mai stato a Firenze,non credo proprio che milano abbia da invidiare qualcosa dai servizi di firenze, anzi..
Cmq, io sono di PT
Last edited by ihc'naib; 17th October 2007 at 20:00.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sei fortissimo
A prescindere da tutte le altre variabili che possono determinare la vivibilità di una città, che tu vada a giocarti i laghi prealpini con una persona che abita a Salerno(un gran bel lungomare, e a tutt'altro che tiri di schioppi atomici da 60 km di gittata) mi sa di pollaggine, in tutta sincerità
Il tutto condito dalla solita buzzurraggine della generalizzazione... sono sicuro che tu sia un paladino della raccolta differenziata, non è mica mammà che appende i sacchetti in giro per la cucina![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Chiusura della comunità? E' un problema relativo a tutte le metropoli, poi non so voi che idea abbiate di milano eh
Freddezza dei luoghi? E che vorrebbe dire, di grazia?
Difficoltà negli spostamenti? Il traffico di roma è DECISAMENTE più caotico, i mezzi pubblici a milano funzionano come nel resto d'italia se non meglio
Opportunità di stare all'aria aperta? Ma ti sei drogato prima di scrivere sta cosa? Che è, milano mo è come la città di ergo proxy fatta sotto una cupola?
So tutte boiate eh
edit:
Rimangono duomo, galleria, sant'ambrogio, santa maria delle grazie (ultima cena di leonardo, ndr), castello sforzesco etc etc etc.
Chiaro che poi a roma a livello di opere d'arte schiacci milano (e qualsiasi altra città al mondo), ma non c'è solo quello.
Milano è Milano. E' simbolo di potenza economica, è la città della moda, eccetera eccetera.
A roma i palazzi invece sono verdi, gialli e rossi
Probabilmente non avete mai visto le zone centrali di milano o zone come brera
Chiaro che poi la periferia fa cagare, ma fa cagare in qualsiasi città ^^
Last edited by Axet; 17th October 2007 at 23:04.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il lago di como è uno dei luoghi più belli d'italia eh.. bellagio anyone?
Una base notevole per fare una statistica
Il clima è quello di mille altre città del nord italia. Non è vero che piove sempre, non è vero che c'è sempre nebbia (ma questa è già più plausibile rispetto al "piove sempre"Pero' se tu mi vuoi dire che il clima e' bello, abbondano le giornate di sole, che il paesaggio di pianura e' gradevole, e che se stai a 5 minuti dal centro puoi avere un bosco intorno a casa invece che un giardino.. beh.. magari mi son sbagliato.) e non è vero che fa sempre freddo.
Chiaro il clima è più rigido che non a roma, ma mica stiam parlando di oslo eh.
Guardati le temperature su qualche sito del meteo ^^
Che poi io preferisca il freddo al caldo estremo è n'altro discorso
Cmq se vogliam parlare di clima, allora ny è una città di merda? D'estate fa caldissimo, d'inverno freddissimo.
Durante la stessa giornata il clima cambia all'improvviso più e più volte (del tipo che esci in maglietta la mattina, al pomeriggio sei in giro in giubbino e la sera in maglietta ancora).. quindi ny è una merda, secondo il tuo ragionamento?
Io sono a 20min dal lago di como e a 30 dal centro di milano.. traffico permettendo, chiaro che se ci provi alle 8 di mattina tanti auguriQuant'e' "un attimo"?
C'entrano con la tua sparata sulla difficoltà negli spostamentiChe c'entrano i servizi? di cosa stiamo parlando?
Cmq, io sono di PT![]()
Last edited by Axet; 17th October 2007 at 23:15.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Milano potenza economica?
Beh, meglio così visto che è Roma che governa e i soldi li giostriamo noi ^^
Milano moda? Culo avere tanti bei negozi in cui solo l'1% degli italiani possa comprarci dentro, veramente molto utile.
Ma poi scusate, vogliamo parlare della fauna milanese? St'estate ho visto piu' omini truccati che donne lol. Tra emo e frocetti avevi paura a camminare staccando il culo dai muri...
Ma poi tutti coi capelli davanti agli occhi, omini e donne... Pareva di stare nel mondo degli Shih-tzu: per vedere un occhio dovevi aspettare la tramontana pz!
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler