Results 1 to 7 of 7

Thread: Offerte di lavoro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Offerte di lavoro

Quando le vedo nella mia vecchia email mi sparerei nelle palle..., senza nessuna offesa per chi li fa sti lavori qua dentro, è solo una considerazione personale.

Spoiler

La roba accettabile è quella evidenziata in giallo, se poi me lo farebbero fare, con una offerta così hanno preso un mio amico per metterlo a fare l'elettricista.
    Quella inaccettabile, almeno per me, in rosso.

Non so, faccio il confronto con le possibilità qua e mi viene davvero male perchè vuol dire che l'Italia è in una pessima situazione:

Dai cazzo...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol con il cobol si possono pure sviluppare procedure con interfaccia? asdasdsdaasdasdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Piu che altro guardavo gli stipendi inglesi...ok che la vita la e piu cara pero'...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Piu che altro guardavo gli stipendi inglesi...ok che la vita la e piu cara pero'...
    Lasciando per un attimo perdere lo stipendio, guarda l'argomento del lavoro. C'è la sua porca differenza.... .

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

no alka, noi siamo degli sporchi materialisti del cazzo , guardiamo solo i soldi, quello che si deve fare per averli non ci interessa

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Lasciando per un attimo perdere lo stipendio, guarda l'argomento del lavoro. C'è la sua porca differenza.... .

che ti devo dire Alka ..la situazione , almeno da quello che posso vedere io ( quindi e realtiva) piu o meno e quella che fai notare tu..., sto facendo un corso privato full immersion d'inglese ...sia mai che riesca a levarmi da sto stato di merda ( Ps ma qualcuno usa ancora COBOL..lol credevo fosse morto ..)

http://jobsearch.monster.co.uk/getjo...7&sort=rv&vw=d

Edit: cmq alka e piu forte di me....lo stipendio e prima di tutto

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    no alka, noi siamo degli sporchi materialisti del cazzo , guardiamo solo i soldi, quello che si deve fare per averli non ci interessa
    te parli pd , e giri in mercedes é_é ....so talmente morto di fame che ho dovuto vendere la moto é_é
    Last edited by BlackCOSO; 17th October 2007 at 21:06.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Lol, io pensavo tu fossi un materialista del culo... o almeno, lo leggo di continuo nella firma di sturm, quindi me ne ero convinto

Si comunque, vabbeh, nemmeno a incazzarsi ecco, giusto per dire che la strada da percorrere è DAVVERO lunga per il nostro paese.