Originally Posted by Ercos Chi è Diverso? A volte mi sembra che mi imiti Sylamel in quanto intelligenza (chissa se te lo ricordi )
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho O cazzo mi hai dato un idea Originally Posted by Wolfo l'arte scorreggia potente in me
Originally Posted by saltaproc pussa via brutto ragnaccio!!
Originally Posted by Wolfo pussa via brutto ragnaccio!!
Originally Posted by saltaproc 8======D lo so che ti piace, tienilo e divertiti....
Originally Posted by Lord Psycho A volte mi sembra che mi imiti Sylamel in quanto intelligenza (chissa se te lo ricordi ) Il culandra di Syla è impossibile nn ricordarselo.
1. Naz lavora. 2. Naz lavora. 3. Naz te SEI diverso. 4. Diverso nel senso brutto della parola. 6. Naz lavora. 7. A Pangya ti massacro.
Originally Posted by Wolfo 8======D lo so che ti piace, tienilo e divertiti.... sei ripetitivo mi tocca convenire con naz che non c'è + il woolfo di una volta
Originally Posted by saltaproc sei ripetitivo mi tocca convenire con naz che non c'è + il woolfo di una volta m'hai ferito dove fa più male...QQ
Originally Posted by Wolfo m'hai ferito dove fa più male...QQ nel qulo?
Originally Posted by Ladro di anime 1. Naz lavora. 2. Naz lavora. 3. Naz te SEI diverso. 4. Diverso nel senso brutto della parola. 6. Naz lavora. 7. A Pangya ti massacro. 1. Sto lavorando 2. Sto lavorando. 3. Te pero sei diverso come me. 4. Si sempre nel senso brutto della parola. 6. Ti sei dimenticato il cinque. 7. Non ci sperare.
Il 5. ...... è per stasera .... quando verrai ownato.
Originally Posted by Ercos nel qulo? se vabbè li ormai non sente + un " cazzo"
Originally Posted by Lord Psycho 6. Ti sei dimenticato il cinque.
Originally Posted by Ladro di anime Il 5. ...... è per stasera .... quando verrai ownato. Te che owni me? Va che sto tornando, e piu forte di prima perche' ero forte prima?
Forum Rules