Ma non lo odio a priori, solo che i suoi giochi son sempre infarciti di "mariate", bombe, funghetti, cazzabubbole e cose cosi', divertenti, bellissimi, ma cercavo qualcosa di diverso![]()
Ma non lo odio a priori, solo che i suoi giochi son sempre infarciti di "mariate", bombe, funghetti, cazzabubbole e cose cosi', divertenti, bellissimi, ma cercavo qualcosa di diverso![]()
da quanto tempo è uscita la ps3 ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Guardalo qua il fanboy
Zelda ok. MP3 non è uscito pal, Super Mario Galaxy invece proprio non è uscito e debutterà il primo novembre in jap, il 12 negli states e in una data non meglio definita del 2007 per quanto riguarda l'europa (fonte ign).
Se partiamo con lo stesso metro di giudizio di giochi che usciranno per ps3 nell'arco di 1 mese, allora come titoli di punta abbiamo Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (provata la demo, è fottutamente spettacolare) e salvo amare sorprese Uncharted: Drake's Fortune ^^
Poi sempre nello stesso lasso di tempo abbiamo anche multiplatform uberrimi come pes7 o assassin's creed![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io insisto che per ora ste 3 next gen fanno abbastanza cagare.
And many more lol
Axet quelli non sono titoli di punta della stessa "categoria" di metroid prime e zelda. Non nel senso di quanto possano essere belli (abbiamo visto halo3), ma dal punto di vista dell'hype hanno un diverso peso specifico.
protacchia non esce pure Folklore in novembre?
mandale83 on PSN
Spoiler
Folklore è uscito ieri, ci sto giocando mo.. però non è una KA, anzi, suscita pareri contrastanti.
In particolar modo per la scelta di quella specie di fumetti per la narrazione e per il fatto che ogni livello lo devi giocare due volte con due personaggi diversi. C'è chi lo trova ripetitivo, chi invece lo trova ottimo (ign per dirne uno)
A me sta piacendo N, voto 8.5.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ottimo,in 2 reply mi hai fatto passare la voglia di acquistare 2 giochi,prima bladestorm e ora forse folklore
@appena mi libero dagli esami piglio router wi-fi poi sono disponibile pure io x qualche sfida in rete(non resistance che sono una chiavica col pad per ora)
mandale83 on PSN
Spoiler
non hai capito quello che intendevo. Posso farti passare R&C, ma una new entry esce fuori dal discorso che facevo sui "titoli" di punta. A prescindere da quanto siano belli, non è la new entry a fire hype a meno di non essere basata su qualcosa di conosciuto. Per ora sia ps3 sia wii han fatto pena come uscite. Però probabilmente il wii arriverà prima a far uscire quei 2/3 titoli di "punta".
Guarda che il 12 Novembre è la stessa data sia per USA sia per EU a riguardo di Super Mario Galaxy eh.
MP3 esce venerdi prossimo in PAL (forse riesco a procurarmelo martedi o mercoledi prox in anticipo).
E ho cmq citato Bioshock per 360 anche se, dopo averlo giocato su PC, io non lo considero un capolavoro, ma un bel gioco.
Resta il fatto che entro un anno pure il Wii c'avrà i suoi 3 titoloni della madonna (mo non uscirtene con un "eeehhh ma non è stato recensito ancora SMG" che tanto si sa che sarà IL platform, la Nintendo su ste cose non la batte nessuno), così come la 360.
L'affare PS3 invece è stato gestito da cani come difficilmente si poteva fare, tu aspetti e speri ma il mercato già si sta iniziando a muovere in una certa direzione (che poi è simile come andamento a quello che è successo per Sony con la PS2).
Io pure l'ho preso Folklore, sto aspettando che mi arrivi.
Di Demo ne ho provate 2 e m'ha bello intigrato e a leggere i commenti di chi l'ha già preso è cmq un bel gioco, divertente e longevo.
Ovvio non è un capolavoro ma è sicuro un gioco da 8.5 pure per me.
Poi visto che di RPG Action praticamente non ce ne stanno se ti piace il genere, buyalo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bladestorm te lo sconsiglio a meno che tu non abbia il gusto dell'orrido
Foklore invece te lo consiglio, a me sta piacendo molto anche perchè più vai avanti più rende.. chiaro che nel regno dei faery i primi folk che incontri sono strasega e non c'è manco gusto
Ripeti gli stessi livelli ma con le storie che si intrecciano ed integrano, è voluta la cosa. Inoltre i due personaggi usano folk diversi, ergo mica fai sempre le stesse cose
Ma sai che mica l'ho capita io sta cosa? Pure il pm mi sfugge
Ma mi trovi pienamente d'accordo eh.
Però ci sono le eccezioni, vedi tanto per dirne uno bioshock o god of war al suo lancio
Cmq guarda, da qui a metà novembre ci so 5 giochi fighi per ps3 da prendere (folklore che è uscito ma può non piacere a un certo target, pes, assassin's, uncharted e r&c).
E da gennaio a marzo c'è il delirio tra little big planet, metal gear, killzone e ut
Che ti devo di su ign c'era scritto TBA 2007 per la versione eu
Cmq non è ancora uscito, ergo se contiamo pure i non usciti quando parli di ps3 ti dimentichi r&c, uncharted (si spera che non faccia la fine di hs, pace all'anima sua) e due multi DELLA MADONNA come pes e assassin's
Pure io ero indeciso, poi so passato davanti ad ebgames e non ho resistito
Se ti è piaciuta la demo e non ti crea problemi il sistema di narrazione "a fumetti" o il fatto di rigiocare due volte lo stesso livello (anche se in maniera differente) allora prendilo, ne rimarrai soddisfatto come ne sto rimanendo io.
I folk scrausi all'inizio non fanno testo, più vai avanti più diventa divertente perchè i folk cmq so più duri da buttare giù e ci vuole una certa tattica (si basa un po' sul concetto di sasso carta e forbice per capirci).
Lungi dall'essere un capolavoro, però cmq è un bel gioco![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...