al ristorante arrotondo sempre se ho mangiato bene e il servizio mi ha soddisfatto
al ristorante arrotondo sempre se ho mangiato bene e il servizio mi ha soddisfatto
Il discorso sulla qualità del servizio io lo faccio praticamente solo al sud. Al nord in un posto in cui ti fanno pagare una pizza 8/10€ il servizio non conta niente. Può anche servirmi una donna nuda, ma se i gestori fanno una cresta del 700/800% (restando ottimisti) sul costo effettivo del piatto, be'... che se la facciano dare dal proprietario del locale la mancia, i camerieri.
io parlavo di ristorante , in pèizzeria vado a saldare il conto alla cassa e mi faccio pure offrire il caffè dal tanto che son cari
se faccio una cena da 90 e pago con 100euro no
se faccio una cena da 92 euro e pago con 100euro gli lascio il resto cioè 8 euro
ultimamente mi è capitata una cena e ho sborsato 164euro (-.-) ho lasciato quei 6euro di mancia
certo se vado al bar non lascio mica la mancia
Dipende.
Io lascio la mancia se non rimasto soddisfatto del servizio, del cibo, e dei prezzi altirimenti no.
Chiaro se poi un poraccio deve servire una tavolata di 10-15 o piu' persone allora tendo a darla la mancia.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Sì che cmq è il suo lavoro eh. A me quando lavoro col cazzo che mi lasciano la mancia...
Su questo ha ragionissima Mr. Pink, perchè a quelli del Mc Donald's non la si lascia e ai camerieri dei ristoranti / tavole calde sì?
Insomma io vado molto più a "simpatia" e a "comodità nel pagare cifre tonde invece che centesimi" che altro.
siete un branco di italiani demmerda con le pezze ar culo :P
a
anche perche' i camerieri dicono addio alla loro vita sociale, io in un anno avro avuto si e no' due sabati sera liberi.............
per tornare a estrema, io pure a fare il cameriere mi ci arrotondo l universita , e ti assicuro che secondo me non ce peggio di chi fa il cameriere per professione, visto che per saperlo fare bene devi essere un leccaculo e un bugiardo professionale, ma cosi tanto da saper essere bravo a mentire anche ai tuoi compagni di lavoro........./respect per i compagni universitari che si fanno il culo ^^
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
sopratutto se mi danno il resto in moneta, se gli stronzi mi danno 5 euro in moneta se li possono tenere