Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: [Wii news] una parola da famitsu

Petty Officer 1st Class

Ma non lo odio a priori, solo che i suoi giochi son sempre infarciti di "mariate", bombe, funghetti, cazzabubbole e cose cosi', divertenti, bellissimi, ma cercavo qualcosa di diverso

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

da quanto tempo è uscita la ps3 ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Flammo un po' perché mi ci diverto:
    Titoli di punta per X360 a quasi 2 anni dall'uscita della console: Gears of War, Bioshock, Halo 3.
    Titoli di punta per Wii a meno di 1 anno dall'uscita: Metroid Prime 3, Zelda Twilight Princess, Super Mario Galaxy.
    Titoli di punta per PS3 ad 1 anno dall'uscita: nulla.
    Guardalo qua il fanboy

Zelda ok. MP3 non è uscito pal, Super Mario Galaxy invece proprio non è uscito e debutterà il primo novembre in jap, il 12 negli states e in una data non meglio definita del 2007 per quanto riguarda l'europa (fonte ign).

Se partiamo con lo stesso metro di giudizio di giochi che usciranno per ps3 nell'arco di 1 mese, allora come titoli di punta abbiamo Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (provata la demo, è fottutamente spettacolare) e salvo amare sorprese Uncharted: Drake's Fortune ^^

Poi sempre nello stesso lasso di tempo abbiamo anche multiplatform uberrimi come pes7 o assassin's creed

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io insisto che per ora ste 3 next gen fanno abbastanza cagare.

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Axet quelli non sono titoli di punta della stessa "categoria" di metroid prime e zelda. Non nel senso di quanto possano essere belli (abbiamo visto halo3), ma dal punto di vista dell'hype hanno un diverso peso specifico.

Lieutenant Tibù's Avatar

protacchia non esce pure Folklore in novembre?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    protacchia non esce pure Folklore in novembre?
    Folklore è uscito ieri, ci sto giocando mo.. però non è una KA, anzi, suscita pareri contrastanti.

In particolar modo per la scelta di quella specie di fumetti per la narrazione e per il fatto che ogni livello lo devi giocare due volte con due personaggi diversi. C'è chi lo trova ripetitivo, chi invece lo trova ottimo (ign per dirne uno)

A me sta piacendo N, voto 8.5.

-----

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Axet quelli non sono titoli di punta della stessa "categoria" di metroid prime e zelda. Non nel senso di quanto possano essere belli (abbiamo visto halo3), ma dal punto di vista dell'hype hanno un diverso peso specifico.
    E perchè? Ratchet & clank ha venduto milioni e milioni di copie e preso praticamente sempre voti sopra al 90.. R&C: Going Commando prese 9.6 su ign, fai tu ^^,

Uncharted è una new entry, se mantiene le aspettative esce un giocone ^^,

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

ottimo,in 2 reply mi hai fatto passare la voglia di acquistare 2 giochi,prima bladestorm e ora forse folklore

@appena mi libero dagli esami piglio router wi-fi poi sono disponibile pure io x qualche sfida in rete(non resistance che sono una chiavica col pad per ora)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E perchè? Ratchet & clank ha venduto milioni e milioni di copie e preso praticamente sempre voti sopra al 90.. R&C: Going Commando prese 9.6 su ign, fai tu ^^,

[ot-isola]Invece di star qui a scrivere cazzate vai a raccogliere i cocchi,che se stasera non si mangia poi dai la colpa a roma e a dictator che ti rubano la roba.[/ot]

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non hai capito quello che intendevo. Posso farti passare R&C, ma una new entry esce fuori dal discorso che facevo sui "titoli" di punta. A prescindere da quanto siano belli, non è la new entry a fire hype a meno di non essere basata su qualcosa di conosciuto. Per ora sia ps3 sia wii han fatto pena come uscite. Però probabilmente il wii arriverà prima a far uscire quei 2/3 titoli di "punta".

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Guardalo qua il fanboy
    Zelda ok. MP3 non è uscito pal, Super Mario Galaxy invece proprio non è uscito e debutterà il primo novembre in jap, il 12 negli states e in una data non meglio definita del 2007 per quanto riguarda l'europa (fonte ign).

Se partiamo con lo stesso metro di giudizio di giochi che usciranno per ps3 nell'arco di 1 mese, allora come titoli di punta abbiamo Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (provata la demo, è fottutamente spettacolare) e salvo amare sorprese Uncharted: Drake's Fortune ^^
    Poi sempre nello stesso lasso di tempo abbiamo anche multiplatform uberrimi come pes7 o assassin's creed
    Guarda che il 12 Novembre è la stessa data sia per USA sia per EU a riguardo di Super Mario Galaxy eh.

MP3 esce venerdi prossimo in PAL (forse riesco a procurarmelo martedi o mercoledi prox in anticipo ).

E ho cmq citato Bioshock per 360 anche se, dopo averlo giocato su PC, io non lo considero un capolavoro, ma un bel gioco.

Resta il fatto che entro un anno pure il Wii c'avrà i suoi 3 titoloni della madonna (mo non uscirtene con un "eeehhh ma non è stato recensito ancora SMG" che tanto si sa che sarà IL platform, la Nintendo su ste cose non la batte nessuno), così come la 360.

L'affare PS3 invece è stato gestito da cani come difficilmente si poteva fare, tu aspetti e speri ma il mercato già si sta iniziando a muovere in una certa direzione (che poi è simile come andamento a quello che è successo per Sony con la PS2).

Zaider's Avatar

Folklore è uscito ieri, ci sto giocando mo.. però non è una KA, anzi, suscita pareri contrastanti.

In particolar modo per la scelta di quella specie di fumetti per la narrazione e per il fatto che ogni livello lo devi giocare due volte con due personaggi diversi. C'è chi lo trova ripetitivo, chi invece lo trova ottimo (ign per dirne uno)

A me sta piacendo N, voto 8.5.
    che dici? vale la pena comprarselo stò giochino? io sono indeciso
    gratz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io pure l'ho preso Folklore, sto aspettando che mi arrivi.

Di Demo ne ho provate 2 e m'ha bello intigrato e a leggere i commenti di chi l'ha già preso è cmq un bel gioco, divertente e longevo.

Ovvio non è un capolavoro ma è sicuro un gioco da 8.5 pure per me.

Poi visto che di RPG Action praticamente non ce ne stanno se ti piace il genere, buyalo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ottimo,in 2 reply mi hai fatto passare la voglia di acquistare 2 giochi,prima bladestorm e ora forse folklore
    @appena mi libero dagli esami piglio router wi-fi poi sono disponibile pure io x qualche sfida in rete(non resistance che sono una chiavica col pad per ora)
    Bladestorm te lo sconsiglio a meno che tu non abbia il gusto dell'orrido
    Foklore invece te lo consiglio, a me sta piacendo molto anche perchè più vai avanti più rende.. chiaro che nel regno dei faery i primi folk che incontri sono strasega e non c'è manco gusto

Ripeti gli stessi livelli ma con le storie che si intrecciano ed integrano, è voluta la cosa. Inoltre i due personaggi usano folk diversi, ergo mica fai sempre le stesse cose

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    [ot-isola]Invece di star qui a scrivere cazzate vai a raccogliere i cocchi,che se stasera non si mangia poi dai la colpa a roma e a dictator che ti rubano la roba.[/ot]
    Ma sai che mica l'ho capita io sta cosa? Pure il pm mi sfugge

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non hai capito quello che intendevo. Posso farti passare R&C, ma una new entry esce fuori dal discorso che facevo sui "titoli" di punta. A prescindere da quanto siano belli, non è la new entry a fire hype a meno di non essere basata su qualcosa di conosciuto. Per ora sia ps3 sia wii han fatto pena come uscite. Però probabilmente il wii arriverà prima a far uscire quei 2/3 titoli di "punta".
    Ma mi trovi pienamente d'accordo eh.
    Però ci sono le eccezioni, vedi tanto per dirne uno bioshock o god of war al suo lancio

Cmq guarda, da qui a metà novembre ci so 5 giochi fighi per ps3 da prendere (folklore che è uscito ma può non piacere a un certo target, pes, assassin's, uncharted e r&c).
    E da gennaio a marzo c'è il delirio tra little big planet, metal gear, killzone e ut

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Guarda che il 12 Novembre è la stessa data sia per USA sia per EU a riguardo di Super Mario Galaxy eh.
    MP3 esce venerdi prossimo in PAL (forse riesco a procurarmelo martedi o mercoledi prox in anticipo ).
    E ho cmq citato Bioshock per 360 anche se, dopo averlo giocato su PC, io non lo considero un capolavoro, ma un bel gioco.
    Resta il fatto che entro un anno pure il Wii c'avrà i suoi 3 titoloni della madonna (mo non uscirtene con un "eeehhh ma non è stato recensito ancora SMG" che tanto si sa che sarà IL platform, la Nintendo su ste cose non la batte nessuno), così come la 360.
    L'affare PS3 invece è stato gestito da cani come difficilmente si poteva fare, tu aspetti e speri ma il mercato già si sta iniziando a muovere in una certa direzione (che poi è simile come andamento a quello che è successo per Sony con la PS2).
    Che ti devo di su ign c'era scritto TBA 2007 per la versione eu

Cmq non è ancora uscito, ergo se contiamo pure i non usciti quando parli di ps3 ti dimentichi r&c, uncharted (si spera che non faccia la fine di hs, pace all'anima sua) e due multi DELLA MADONNA come pes e assassin's

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    che dici? vale la pena comprarselo stò giochino? io sono indeciso
    Pure io ero indeciso, poi so passato davanti ad ebgames e non ho resistito

Se ti è piaciuta la demo e non ti crea problemi il sistema di narrazione "a fumetti" o il fatto di rigiocare due volte lo stesso livello (anche se in maniera differente) allora prendilo, ne rimarrai soddisfatto come ne sto rimanendo io.
    I folk scrausi all'inizio non fanno testo, più vai avanti più diventa divertente perchè i folk cmq so più duri da buttare giù e ci vuole una certa tattica (si basa un po' sul concetto di sasso carta e forbice per capirci).

Lungi dall'essere un capolavoro, però cmq è un bel gioco

-----

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast