Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: [Wii news] una parola da famitsu

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Si sta discutendo tranquillamente, testadifungo.

CvD avevo ragione io

ormai la consolle war è nell aria
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma mi trovi pienamente d'accordo eh.
    Però ci sono le eccezioni, vedi tanto per dirne uno bioshock o god of war al suo lancio
    Cmq guarda, da qui a metà novembre ci so 5 giochi fighi per ps3 da prendere (folklore che è uscito ma può non piacere a un certo target, pes, assassin's, uncharted e r&c).
    E da gennaio a marzo c'è il delirio tra little big planet, metal gear, killzone e ut
    Vabbè i multipiattaforma tenderei ad escluderli per avere un quadro decente della situazione. Diciamo che secondo il mio ragionamente l'unico titolo di punta da hype è metal gear e forse killzone. Poi che abbiano successo una volta usciti se sono spettacolari è un altro discorso. Qui parlo di cose che ti invogliano a prendere una console prima che escano solo perchè portano quel nome stampato sulla copertina.

Personalmente ho preso il wii per avere qualcosa da giocare con gli amici che non costasse uno sproposito. Tanto per il resto ho sempre usato il pc, visto che gioco principalmente fps e mmorpg ^_^

Page 5 of 5 FirstFirst 12345