Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: OOO ma stiamo scherzando ???

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io cmq non ho ben capito le BR cosa avrebbero contro De Magistris...
    cioè non è che verrà fuori prima o poi che in realtà gente tipo Mastella invece di essere invischiata con la nuova massoneria è in realtà al soldo del partito comunista combattente?

Sarebbe il colmo

Cioè non riesco a capire bene che danno reca un magistrato che indaga sulla politica che i brigatisti tanto odiano e vorrebbero vedere finire in anarchia.
    Vabbè che un brigatista non lo capirò mai a prescindere penso...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Qual'e' il punto di buttarla sul politico esattamente ? Per vedere quale dei due schieramenti e' il piu' miserabile ?
    Ma esattamente dove e' che vedi due schieramenti tu ? Come dicevo tempo addietro a me sembra un fronte unico fatto di stronzi....

Come mai tutti i brigatisti o gli ex-brigatisti in Italia se la passano alla grande?

Alcuni addirittura han chiesto la grazia (non so poi come è andata a finire), altri (la maggioranza) si son sparati una manciata di anni di carcere e poi non si è saputo più niente.

Le toghe rosse (benchè sia esagerato coem termine) non sono un invenzione.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io cmq non ho ben capito le BR cosa avrebbero contro De Magistris...
    cioè non è che verrà fuori prima o poi che in realtà gente tipo Mastella invece di essere invischiata con la nuova massoneria è in realtà al soldo del partito comunista combattente?

Sarebbe il colmo

Cioè non riesco a capire bene che danno reca un magistrato che indaga sulla politica che i brigatisti tanto odiano e vorrebbero vedere finire in anarchia.
    Vabbè che un brigatista non lo capirò mai a prescindere penso...
    in italia l'espediente brigatismo è molto usato per creare notizia, pensa te se i brigatisti che hanno come scopo combattere la politica del potere corrotto e colluso con multinazionali e lobby economiche vanno a rompere le palle a chi indaga su sti fatti, propio forte st'italia anz propio forti gl'italiani che credono ancora nelle brigate rosse

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Come mai tutti i brigatisti o gli ex-brigatisti in Italia se la passano alla grande?
    Alcuni addirittura han chiesto la grazia (non so poi come è andata a finire), altri (la maggioranza) si son sparati una manciata di anni di carcere e poi non si è saputo più niente.
    Le toghe rosse (benchè sia esagerato coem termine) non sono un invenzione.
    Qualcuno è anche in parlamento, se per questo. ma va beh..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 2 of 2 FirstFirst 12