Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: summun ius, summa iniuria..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ecco, scritta cosi mi sembra già più ragionevole, perchè per come la sapevo io ogni coglione poteva farla franca.

Però c'è anche da dire che dall'articolo pare che la pacchia continui...

Ma insomma che cazzo si deve fare in sto paese per vedere una normale reazione "reato --> pena"?
    Gli italiani pare stiano sviluppando col passare del tempo un'immunità congenita alla giustizia.
    (mi sto guardando a catena tutti gli episodi di Dr. House delle 3 serie )
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma a perugia ci sono tanti controlli vero Estrema?
    se tu vivi in una città che fanno gl'interessi di qualcun'altro e non dei cittadini mica è colpa mia

ps in fin dei conti si sa che al centro nel triangolo rosso si vive mediamente meglio

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Si ma occhio che :
    - hai la patente ritirata per tot tempo ( da 3 mesi a due anni mi pare )
    -2500 euro di multa
    -sequestro immediato del veicolo tipo 6 mesi
    non è che se ti rifiuti torni a casa allegro , rimangono tutte le sanzioni.
    Ovviamente se so sbagliati a fare il decreto , ma forse pensavano che uno essendo ubriaco manco ce penserebbe a rifiutarsi ...
    Sì è chiaro che non ti danno una pacca sulla spalla e ti mandano a casina come se niente fosse, ci mancherebbe altro.

Ma la stronzata è che di fronte ad un rifiuto di eseguire il test (che può provenire solo dalla consapevolezza di essere MOLTO oltre i limiti) si dovrebbe applicare il massimo della pena sia in ambito amministrativo sia in ambito penale, non penso serva Einstein per afferrare questo concetto. Ma evidentemente il legislatore era impegnato a leggere Topolino...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sì è chiaro che non ti danno una pacca sulla spalla e ti mandano a casina come se niente fosse, ci mancherebbe altro.
    Ma la stronzata è che di fronte ad un rifiuto di eseguire il test (che può provenire solo dalla consapevolezza di essere MOLTO oltre i limiti) si dovrebbe applicare il massimo della pena sia in ambito amministrativo sia in ambito penale, non penso serva Einstein per afferrare questo concetto. Ma evidentemente il legislatore era impegnato a leggere Topolino...
    vabè ma un ubriaco manco lo devi mettere in condizione di decidere secondo me , già ho visto e sentito le innumerevoli stronzate che può dire e fare un ubriaco che sta con amici , non oso immaginare davanti a un poliziotto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Solita vecchia storia... se c'hai i ssoldi te paghi la multa di 2500euri metti in mezzo due avvocati e hai la patente entro fine mese gg... se sei un poveraccio te ne vai al gabbio.... abbastanza incostituzionale.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Page 2 of 2 FirstFirst 12